Abbiamo fatto questa shopper.
-
Bello!
Serigrafato in casa? -
@GustavinoBevilacqua
Vinile termoadesivo. -
Ah, non lo avrei detto!
Devo tenervi uno stand per la prossima Festa del Popolo, 7-8-9 agosto 2026?
Mi sa che queste cose andrebbero! -
@GustavinoBevilacqua
Sarebbe bellissimo ma ad agosto siamo in un periodo incasinato. Non possiamo spostarci. -
-
@Yaku Voglio pure questa. Se è possibile con la stampa più sotto, centrale (che tenendo il braccio piegato rischierei di coprirla).
Facciamo che ordino tutto insieme alla maglietta "THE FEDIVERSE DISAPPROVES" quando si capirà come farla.
Grazie! -
@Yaku @GustavinoBevilacqua potete sempre far avere borse e magliette a Gustavino e ve le vende lui
-
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku great minds think alike
-
@Yaku shut up and take my money!
-
-
@GustavinoBevilacqua
Gomblotto!!
@sabrinaweb71 -
@guardaminfaccia Ma la vogliamo semplice, monocolore o al massimo 2/3 colori (in vinile) o la vogliamo proprio stampata, colorata e vivace?
No perché cambia tantissimo la tecnica di applicazione.
La prima è più lunga da fare ma relativamente più facile, la seconda è veloce da fare ma difficile da "imprimere" sul tessuto. -
Servirebbe la serigrafia, che non sarebbe complicatissima… avendo il tempo!
All'epoca di #Occupy Wall Steet #OWS c'era uno stand che stampava "on marciapiede" vari disegni su abbigliamento portato dalla clientela, per fare fundraising, e tiravano sempre su un bel po' di soldi.
A me piacerebbe avere uno stand serigrafico alla #FestaDelPopolo ma non trovo nessunә che abbia voglia di sbattersi.
-
@GustavinoBevilacqua perché in effetti la stampa serigrafica è una sbatta notevole. @guardaminfaccia
-
@Yaku @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia poi missà che per fare stampa serigrafica in modo facile la si deve fare a colore singolo
perché allineare a mano colori multipli è possibile, l'ho fatto, ma è una sbatta discreta, e il risultato non è mai eccelso
-
@valhalla @Yaku @guardaminfaccia
Ho trovato un articolo del 2013 sulla stampa a Zuccotti Park durante #Occupy (bei tempi!).
OWS Screenprinters Return to Zuccotti Park for #OccupyGezi
Today, and for the first time since New York police evicted Occupy Wall Street from Zuccotti Park in lower Manhattan on November 15, 2011, the Occupy Wall Street Screenprinters returned to Zuccotti, also known as Liberty Park, to print designs and show solidarity with the protesters of #OccupyGeziNYC.
Hyperallergic (hyperallergic.com)
-
@Yaku
Spedite all'estero?

-
@floreana Unione europea si, gli USA che si fottano
(si scherza). -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@Yaku ne posso ordinare una dozzina?