Caricatelefono
-
@matz a parte le cose per l’igiene alle quali avrai già pensato ti direi salviettine umidificate e qualcosa da leggere. Se ti serve anche un abbraccio te lo lascio io
-
Ho già avvisato mia moglie che se mi dovessi ricoverare deve procurarmi da un amico gli ultimi 8 numeri della rivista "L'Ateo" da tenere sul comodino, tanto per evitare rotture di scatole.
-
-
@matz fazzoletti di carta in abbondanza, magari carta igienica (forse l'ha già scritto qualcuno), poi non hai scritto telefono (con dentro musica e podcast) ma lo dò per scontato
E tutte e quattro le virtù cardinali, con in più una buona spruzzata di pazienza.
E facci sapere, se puoi, ché noi ti si pensa -
@marcoboh domani spero sia rapido e che possa poi raccontarlo velocemente :-) il telefono ha tutto dentro, ho anche l'iPad per la musica. -
Riviste con bei pompieri poco vestiti in copertina?
-
-
@matz rasoio elettrico, spazzolino e dentifricio, quaderno e penna. Se è più di due giorni, forchetta e cucchiaio.
-
Quando negli anni '30 Auguste Piccard¹ salì nella stratosfera in pallone non pilotato ridiscese sulle Alpi, ovviamente senza scarponi da neve.
A un giornalista che gli chiese perché non li avesse portati rispose "Avrei dovuto anche portarmi lo smoking, nel caso fossi sceso sul tetto del Casinò di Venezia?".
~~
-
@BobbiArbore @matz @Gianlu
ecco, m'è venuto in mente adesso che è troppo tardi: gel o salviettine disinfettanti, che all'ospedale se non ci stai attento ti prendi di tutto >_<°° -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@matz devi portare il gender.
Pare che non lo distribuiscano sul posto. -
@matz uops, rispondo tardi, ma...
un secondo libro, e magari anche un terzo :D
-
-
@matz tappi per le orecchie e mascherina per gli occhi, per dormire soprattutto se non sei in una camera singola, negli ospedali è quasi sempre giorno, in bocca al lupo
-
@GustavinoBevilacqua @matz quando ho fatto due giorni e mezzo in ospedale il lettore di ebook (con retroilluminazione) è stata la cosa che ho usato di più
poi devo anche dire che quando è passata la tizia che probabilmente era membro laico di un'associazione religiosa ha fatto quattro chiacchere ma in modo piacevole, che ha aiutato a far passare il tempo, senza predicare o simili, ma magari son stata fortunata
ah, e l'altra cosa è: se nel menù ti propongono finocchi lessati prendili. io li odio¹, ma nel post operatorio sono utili e mi hanno permesso di tornare a casa un giorno prima :)
¹ tecnicamente non è che mi facciano schifo, li trovo insulsi. ma adoro i finocchi crudi, e quindi i finocchi lessati sanno di finocchio sprecato
-
@matz @bbacc @GustavinoBevilacqua @Puck In alternativa: