Band che da adolescente non hai mai cagato, ma in età adulta hai riscoperto facendoti dire "che cojone che ero, sono una bomba!"
-
Band che da adolescente non hai mai cagato, ma in età adulta hai riscoperto facendoti dire "che cojone che ero, sono una bomba!"
Inizio io:
I Misfits. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
l'orchestra di Duke Ellington
-
@Yaku per quanto sia banale...i Beatles.
-
@xx
Un classico. -
-
@Yaku lo scrivo a bassa voce: i Pearl jam
-
@ciccillo su questa sono in terribile ritardo.
-
@marcescenza Li hai scoperti quando gli altri ormai ne avevano già basta.
-
@Yaku i Joy Division
-
@leodurruti Ecco bravo, pure io. Con la differenza che non mi hanno fatto mai scoccare la scintilla.
Non so perché ma a me non fanno impazzire.
Si lo so, è una eresia, ma che ci posso fare? -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
i primi che mi vengono in mente
AC / DC (riscoperti ancora da giovane)
Iron Maiden
Kyuss
Cult
Jane's Addiction -
@GustavinoBevilacqua @Yaku @xx il quartetto cetra è fichissimo
-
@Yaku tranqui, per me le eresie non esistono, se la scintilla non scocca non scocca. Figurati che a me non è mai scoccata con i Pink Floyd (quelli post-Barrett, quelli di Barrett invece li adoro), gli Smiths, gli Alice in Chains, e con chissà quanti altri
-
Virgilio Savona del Quartetto Cetra ha scritto la canzone "Il testamento del parroco Meslier", che noi abbiamo rivisitato stravolgendola un bel po' ma mantenendo il testo! Non ho video della nostra versione, ma vi lascio l'originale e info su questo interessantissimo e blasfemissimo parroco, a cui si ispirano i versi popolari "con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo il papa e il re":
-
-
-
Probabilmente la RAI non trasmetteva tutto, ma si limitava a Juanita Banana.
-
@inguastiti @GustavinoBevilacqua @Yaku @xx le mie figlie andavano pazze per la loro versione di "nella vecchia fattoria"
https://m.youtube.com/watch?v=ADgWMuc85zY -
@leodurruti che bello che ci capiamo
-
A proposito di canzoncine tipo Zecchino d'Oro ce la vedrei @bbacc a fare questa: