Vediamo se avete studiato miei cari fòllouer.
-
@davgian chi sono? Da dove vengo? Cosa faccio?
-
@Yaku Rosanna è sola sulla soglia della cartoleria, trafitta da un raggio laser ed è subito qrcode.
-
@davgian spoiler Rossana non era il nome della cliente.
-
Ci provo, non parlo clientese:
Sta cercando un libriccino con le preghiere, per seguire la messa (e/o il rosario)
-
@gli_archivi_di_sara ahahahaha, ma come t'è venuto in mente?
-
@Yaku per assonanza: "Rosanna = rosario" oppure "Rosanna = osanna"??? L'ho detto, non parlo clientese
-
@Yaku Deve andare a prendere Rosanna in stazione e chiede se è arrivato il treno. Non si ricorda che treno, quindi ha detto "Qualcosa". Tanto voi lo sapete indovinare.
O forse deve andarla a prendere all'aeroporto e il "Qualcosa" è un aereo. -
@gli_archivi_di_sara è una lingua molto difficile, capisco.
-
@Uilebheist le abbiamo fatto un biglietto per Taranto centrale.
-
@Yaku vorrei sapere se il libro di Rosanna qualchecosa, mi scuso ma non ricordo esattamente il cognome, sia arrivato o meno.
-
@Godai71 no no, molto lontano.
-
@Yaku
Pensava di aver chiamato il negozio di informatica "Rosanna" e chiedeva se era arrivato un ordine di Qualcomm -
@ModestinoSycamore ottimo tentativo, ma no.
-
@Yaku purtroppo Rosanna non c'è l'ha fatta ( con sguardo triste di circostanza,)
-
@Elikorokoros
Ma abbiamo chiamato l'en si ai es per indagare sull'accaduto. -
-
Rosanna = Amazon?
-
@zeppe
Sinceramente mi sfugge il collegamento -
boh mi sembrava assonante se pronunciato male
-
Ok, come nella settimana enigmistica le soluzioni sono alle pagine finali, a fine giornata vi svelo l'arcano.
La signora voleva sapere se era arrivata una mail (il qualcosa) da una certa Rosanna (il mandante) che poi è pure la figlia. L'arma del delitto invece era una constatazione amichevole di un piccolo incidente della signora (la colpevole) che doveva firmare e rimandare alla figlia.
Fine rapporto.
Ispettore Yaku Barnaby.