Pokémon TCG Pocket aggiunge gli scambi — Organizziamoci!
-
Finalmente, su Pokémon TCG Pocket, il brainrot di carte preferito per i dispositivi mobili, hanno dopo mesi e mesi aggiunto gli scambi tra utenti, con l'aggiornamento dell'app e del server di oggi 30 gennaio 2025.
Beh, sarebbe il caso di organizzarci dunque, per completare le nostre collezioni purtroppo ancora aggrovierate! Questo thread della Spacc BBS farà al caso di tutti.
Rispondete con i dettagli delle carte che potete offrire (doppioni, spero per voi), così come cosa vi serve. Se avete bisogno di particolare formattazione, ad esempio fare tabelle, il forum supporta HTML e Markdown.Allora, forza, giù con il nuovissimo sbustaggio, e poi a scambiare...!
!videogiochi@feddit.it @videogiochi@feddit.it
-
Ecco allora subito le mie tabelle... (in costruzione e costante miglioramento; non è roba semplice)
Offro
(Listo solo le migliori basate, e di cui ho doppioni; Se vi manca qualcosa di scarso che non è in questa lista, chiedete.)
Pokémon (INTL/JPN) Rarità Lingue Vaporeon シャワーズ 1 JPN Dedenne デデンネ 1 JPN Charizard-ex リザードンex 4 ITA Arcanine-ex ウインディex 4 ITA Celebi-ex セレビィex 4 JPN Chiedo
Isola Misteriosa / Mystery Island
Numero Pokémon (INTL/JPN) Rarità 018 Gyarados ギャラドスex 4 026 Raichu ライチュウ 3 045 Golem ゴローニャ 3 050 Weezing マタドガス 2 064 Pokeflauto ポケモンの笛 2 067 グリーン 2 - Geni Supremi: Sono troppe, ne ho 172/226; Forse farò qualche sbusto per alleggerire il conto e vedremo.
- Isola Misteriosa / Mystery Island: 018, 026, 045, 050, 064, 067
Scontro Spaziotemporale / Space-Time Smackdown: Mi mancano ancora tutte, 0/155.— Non è ancora possibile scambiare.
(Formattazione migliore per le altre Coming Soon.)
-
Eccomi, queste sono le carte che mi mancano per completare il Pokédex di Geni Supremi! Per ora ho escluso le carte da 1 stella perché l'obiettivo principale intanto è completare la collezione di base. Per le carte da offrire, di questa rarità ho troppi doppioni per elencarli, quindi chiedete e controllo.
Per problemi con l'immagine, controlla al link di Google Docs
-