Che canzone stai ascoltando in questo momento?
-
Come ogni forum che si rispetti, ci deve essere un thread cazzeggio dove puoi rispondere con la canzone che stai ascoltando in questo momento! Condividi qui una canzone, in un embed di YouTube, Spotify o qualsiasi servizio musicale tu stia utilizzando!
Non devi necessariamente contestualizzare, invia pure il link e basta.
Ispirato da questo thread di GBATemp in cui postai anche io tempo faInizio io: ultimamente mi ha preso stranamente questa canzone di Kesha, che non avevo mai sentito prima, ma gasa un sacco (la musica disco anni 10 ha qualcosa di bello e particolare).
-
@almi05 assurdo, sei un luminare... e lo dico non ironicamente; io come hai visto ho spawnato 800 topic in 20 minuti l'altro giorno, ma a creare uno come questo non ci avevo proprio mai pensato!!! (La Spacc BBS risorgerà??)
Beh, io ora non stavo ascoltando niente. Lol. Però, questa è l'ultima canzone riprodotta sul mio ximifonino, stamattina, al ritorno dall'università, pescata come sempre a caso dall'algoritmo di shuffle del player musicale... MAKUROSU 82-99 REGNA!!!
-
Questo post è eliminato! -
@almi05@bbs.spacc.eu.org per testing posterò un'altra canzone dal fediverse: un classico, no copyright, l'abbiamo sentito in centinaia di tutorial e guide su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=ih2xubMaZWI