La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
After 44 Years, Someone Beat the Donkey Kong Kill Screen — Dopo 44 Anni, Qualcuno ha Battuto la Kill Screen di Donkey Kong
-
Certo che, va riconosciuto come i g*mer quelli veri — quelli malati non di azzardo bustine, ma di [malattia non classificabile] — sono pazzi, e sempre di più… Ma forse, mi azzardo a dire, anche un po’ tardi allo stesso tempo, visto che (e io non ne sapevo nulla, scopro questa storia con questo video) […]
After 44 Years, Someone Beat the Donkey Kong Kill Screen — Dopo 44 Anni, Qualcuno ha Battuto la Kill Screen di Donkey Kong
https://youtu.be/CoTQ53iM8c0?feature=shared Certo che, va riconosciuto come i g*mer quelli veri — quelli malati non di azzardo bustine, ma di [malattia non classificabile] — sono pazzi, e sempre di più... Ma forse, mi azzardo a dire, anche un po' tardi allo stesso tempo, visto che (e io non ne sapevo nulla, scopro questa storia con questo…
Octo's Media Journal (octomediajournal.wordpress.com)
-
N NotiziarioMii ha fatto riferimento a questa discussione