Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

impastaggio wiiu per congelato nintendaggio.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    2 Post 1 Autori 28 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • OcttO Non in linea
      Octt
      ultima modifica di

Il pomeriggio odierno stava filando in maniera decisamente troppo tranquilla, e la calma insolita a tratti quasi diveniva noia, quindi mi è salito il geniale sghiribizzo di impiegare il tempo per sistemare un affare sul mio Wii U che è diventato un problema da qualche settimana fa… Dovevo cambiare la pasta termica alla consolona, che […]

Link Preview Image
      impastaggio wiiu per congelato nintendaggio.

Il pomeriggio odierno stava filando in maniera decisamente troppo tranquilla, e la calma insolita a tratti quasi diveniva noia, quindi mi è salito il geniale s

favicon

fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ 🌐 hub.octt.eu.org
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NotiziarioMiiN NotiziarioMii ha fatto riferimento a questa discussione su
      • OcttO Non in linea
        Octt
        ultima modifica di

Ieri, dopo aver cambiato la pasta termica al Wii U, ho tipo detto che era tutto a posto… ma ciò che dico io lo dico giusto per dire! Infatti, ancora prima di fare qualsivoglia test dell’hardware sistemato per mezzo del gaming, ho constatato un problemino minore… da cui ne è venuto pure un altro… 😩 […]

Link Preview Image
        del wiiu è incollaggio dopo il grosso pastaggio…

Ieri, dopo aver cambiato la pasta termica al Wii U, ho tipo detto che era tutto a posto... ma ciò che dico io lo dico giusto per dire! Infatti, ancora prima di

favicon

fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ 🌐 hub.octt.eu.org
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post