Il Signor Pisciatore e il suo regno giallo (Mr. Pissair)
-
Stamattina mentre facevo colazione per i cazzi miei (damn) è uscito fuori questo video lievemente insolito... ops. UOMO DEL PISCIO DI TIKTOK — DOCCIA, ARMI, CENA (misterpissair): https://www.youtube.com/watch?v=XZH4jKx8jFI.
La premessa era stellare, quindi, nonostante tutto, ho deciso di procedere senza ulteriori indugi alla visione del mini-documentario.
Non è particolarmente grazioso l'incipit, ok, ma cosa potrebbe mai andare storto? Cioè, sarà solo un intenditore idk.Beh, inizia tutto con varie clip che fanno vedere un po' la casa del Signor stesso. C'è la cucina disastrata, poi il bagno con la collezione delle bottiglie di piscio, che per giunta sono quei contenitori di plastica grossi tipo detersivi, e così via.
Vabbe, potrebbe anche starci fino a qui, il signore è semplicemente un ardito collezionista, si vede che è affezionato alle bottiglie, visto che gli ha dato anche dei nomi per farne una famiglia. Che bello...
A quanto pare, aveva per un po' sospeso le pishenanigans quando sono arrivati dieci (10) scarrafoni, e ha pulito la stanza e tutto.
Non è ahinoi riuscito a togliere una macchia di merda dal muro — e io mi chiedo come ci sia finita in primo luogo, visto che è il Sior Pisio e non Mastro Merdone, ma forse ho troppa fiducia nella logica.Però, almeno, l'effetto collaterale dello spruzzare piscia in giro con lo stesso metodo con cui alle elementari si facevano esplodere le bottiglie d'acqua è quasi sparito.
(Tutto questo evidentemente significa che prima di questo evento non puliva proprio, comunque, per chi non ci arriva; e, sempre evidentemente, anche dopo la pausa.)Alla fine, uno youtuber è andato in visita al tempio del pisciatore, a verificare coi suoi occhi se la situazione fosse davvero quella che traspariva dall'Uomo.
Ha dovuto pure sospendere la visita inizialmente, perché la situazione era troppo per il suo culo comodo da sopportare, la puzza di piscio e l'aria ammuffolita troppo potenti per il suo naso da borghese. È tornato in tuta hazmat e mascherina anti-amianto.Magari un addetto dei servizi sociali sarebbe stato meglio, visto che comunque gli youtuber hanno notoriamente un quoziente intellettivo medio molto basso... ma stiamo parlando sempre di un tiktoker dall'altro lato, e non ci vuole molto ad essere la voce della ragione contro chi ha un quoziente intellettivo comparabile alla temperatura della stanza.
Il quadretto chiaramente a questo punto non poteva di molto migliorare, e infatti non lo ha fatto per niente. Mister Pisciator ha la casa piena di spazzatura e cibo marcio, ha il frigorifero infestato da non si capisce quali esseri immondi.
E per fortuna è vuoto (ma che cazzo mangia allora?), eccetto per una bottiglia di piscio diventata bianca... e manco la butta...In tutto questo non capisco come faccia ad esserci anche il padre in casa (essere umano, non fa parte della famiglia di bottiglie), tutto sorridente nel video... Senza dire niente, se ne sta lì, evidentemente da anni, come cazzo è possibile che non si fa problemi a vivere in quella discarica che il figlio ha causato???
E il figlio è potente, è riuscito a far diventare lesbica una ragazza che aveva conosciuto semplicemente facendola venire a casa sua.A quanto pare, tutto questo teatrino è iniziato perché questo tizio, un giorno, per strada ha visto un senzatetto che teneva la sua piscia in bottiglie.
Non gli è minimamente saltato a mente il fatto che fosse perché magari questo non aveva dove andare a pisciare, però: ha pensato ci fosse un motivo studiato sotto la cosa, quindi è andato a casa e ha messo un ventilatore per inebriare la sua camera con della pisciazza messa in un contenitore, dice che la cosa lo ha praticamente drogato, e da quel momento ha voluto provare quali altri benefici (ha detto così) potesse regalargli la pipì. Una bella malattia mentale, evidentemente!!!Non lo so lol, se volevo inventarmi questa cosa io per delle storie assurde non ci riuscivo, è così al di là dell'assurdo. Non potevo non postare sul PISCIATOIO questa storia comunque.
Ancora qualche dettaglio non mi quadra, tipo com'è che questo non appaia sporco fisicamente, manco nel video dello youtuber, visto che ha vestiti sporchi di merda buttati per casa e quindi anche se si lavasse la vedrei dura a non essere un sacco d'immondizia ambulante.Vabbe, cazzi tuoi se morirai nel piscio, Signor!!! Io non pulirò.
-
Bene (male), mi è capitato poco dopo di trovare il video dello youtuber in questione andato a casa del Signor Pisciator, Kanel Joseph... maremma bona. https://www.youtube.com/watch?v=X4jEgcdAQ-0
Sorvolando sul fatto che il tubbista è veramente stupido come temevo, perché alla fine del video ha promesso di fare una nuova parte dove "trasmetterà lì per 24 ore (no tuta hazmat, no mascherina)" se questo avesse raggiunto 55 like...
...M, non so se essere sollevata o no del fatto che alla fine, il tiktoker, è più o meno evidente stia trollando fortissimo. Tutto lo schifo che fa è ovviamente verissimo, ma da questa visita comprensiva è palese che non vive in questo edificio che mi rifiuto di chiamare casa:
- Come già detto, la cucina praticamente tutta inutilizzabile; pur volendo è impossibile, tra frigo vuoto come già detto ma anche tutto il resto...
- Il modo in cui si comporta ok è assurdo, ma non sembra ritardato, sembra perfettamente consapevole di tutto, ed eccetto per questi "buchi di trama" è pure coerente
- Ho trovato un suo canale su YouTube, non so se ufficiale o meno ma diamo per scontato di si, che ha i suoi short... e nel titolo contengono praticamente tutti "#troll" (se qualcuno potesse vedere il profilo TikTok potremmo giudicare i titoli anche di quello)
Al contrario, qualcuno dice che è una casa abbandonata, ma c'è la corrente, quindi meh... Probabilmente sotto sotto è vero a metà quello che dice lui, cioè che l'ha comprata 3 anni fa e ora ci sta dentro... però non ci vive, la usa come laboratorio... che è quello che lui dice di voler fare in futuro, cioè di trasferirsi da un'altra parte e tenere questo appartamento come laboratorio pisciato.
Niente, il pisciatoio del forum è stato ufficialmente superato da questa casettina di merda, ordunque. E a proposito di merda, guardando questo video lungo si scopre che lui in primis ha teorizzato l'esistenza di un Mastro Merdone (ha detto quasi così, Shit Master), ma dice che se esistesse sarebbe il suo arcinemico... lui il supereroe, e questo qui il cattivo. Perché, come dice lui, con la piscia si possono fare un sacco di cose, incluso risolvere la fame nel mondo, ma con la cacca proprio niente. Ok.
Se tutto questo vi ha fatto venire voglia di provare il vostro piscio, giusto il giorno dopo comunque The Infographics Show ha caricato questo video, meglio di no. https://www.youtube.com/watch?v=G5jpA4ZvYvU
-
Questo post è la gioia.
Mai avrei avuto il coraggio di vedere un video del genere, e mai ci proverò, ma ringrazio te che hai deciso di fare un bel riassunto leggibile che mi sono bevuto tutto d'un sorso, spero non come abbia fatto il tizio con il piscio.
Son contento di sapere che il padre non è diventato anch'esso una bottiglia, ma bensì è rimasto umano.
Tuttavia, se come per Luigi Mangione esiste un Mario Bevitore (credo si chiamasse così), esisterà uno Shit Master per quest'uomo piscione.