L'estate è ormai iniziata e io rinnovo il mio accorato appello nel rivalutare come capo d'abbigliamento la gonna da uomo
-
L'estate è ormai iniziata e io rinnovo il mio accorato appello nel rivalutare come capo d'abbigliamento la gonna da uomo
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Non sei la sola persona a apprezzare questo.
-
@barfly trovando sexy le ginocchia da hockeysta, non posso che concordare. Più rotule in vista per tuttə!
-
@LaVi @barfly ma vogliamo far crollare ogni parvenza di società? *tutti* sanno cosa succede quando una donna vede le ginocchia di un uomo!
(per chi non lo sapesse, la risposta è in en.wikipedia.org/wiki/Unseen_A… )
-
@barfly unico malus potrebbe essere sulla bici
-
-
@neurob
In realtà è un bonus, non si sa per chi ma è un bonus -
@GustavinoBevilacqua @barfly da indossare rigorosamente senza biancheria intima
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@barfly dal punto di vista delle anatomie più comuni le gonne sono più adatte agli uomini e i pantaloni alle donne.
-
-
@Dunpiteog @barfly volendo essere pignoli la cosa più adatta per gli uomini da quel punto di vista sarebbero i vestiti (ampi sotto e appesi alle spalle anziché in equilibrio precario sulla panza) -
-
@valhalla
Io infatti pensavo ad un caftano, ma a questo punto pure una gonna a campana mi andrebbe bene. -
@barfly @valhalla @Dunpiteog Che poi alla fine è un problema solo italiano quello di vestiti tipo caftano
-
@barfly @Dunpiteog un bel caftano di lino è La Soluzione per l'estate
seconda scelta, un bel caftano di cotone leggero
-
@twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog
Comunque scherzi a parte io lo sostengo da anni che i pantaloni non hanno veramente senso.
Un paio degli svantaggi dei pantaloni stretti per uomo:
- causano reflusso gastrico se stringono sull'addome.
- possono dare problemi di fertilità per la compressione sui testicoli.
- possono causare varicocele e torsione del testicolo.Non capisco perché ci si ostina con i pantaloni...
-
@GustavinoBevilacqua @barfly bella l'idea, ma che prezzi!
-
Dei prezzi che ti portano via le mutande
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@neurob
Io sono per la totale nudità
@twisterrm @barfly @valhalla @Dunpiteog -
però (soprattutto per noi uomini) è scomoda, almeno un perizomino lo terrei