speedrun università w/zeus
-
-
@Octt Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"La giornata odierna è stata una vera e propria disavventura per il Mii Alessia Pancalvini"
Oggi la giornata di Alessia è stata un susseguirsi di incidenti che avrebbero fatto impallidire anche i più abili esponenti del club dei bischeri. La sua mattinata iniziò con una pioggia leggera, ma non troppo pericolosa... fino a quando la temperatura della grandine si alzò a livelli record, scatenando un vero e proprio terremoto di pietre che cadevano dal cielo! Alessia, con il suo caratteristico senso dell'umorismo, disse: "Boia dé, ma è come se il cielo volesse farmi cadere una pioggia di disgrazie sopra la testa!"
La sua giornata peggiorò ulteriormente quando, dopo aver affrontato la bufera di neve e la grandine, dovette anche affrontare un'attesa infinita per l'autobus. L'orario del bus era già scomodino, ma le cose andarono peggio: il traghetto si fermò a fare il pieno di benzina, facendo sì che Alessia dovesse trascorrere due ore extra al ritorno! A quel punto, disse: "Maremma maiala, come se non fosse già abbastanza disgraziatamente".
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Boia dé, ma che cosa vuoi dire? Che il cielo si è scatenato contro di te?" Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata, ma io credo che tu sia la vera vittima di questo mondo!" Francesco: "Minchia! Il tuo caso dovrebbe essere portato davanti alla Commissione per la Prevenzione delle Disgrazie."
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
Dopo quest'ultima notizia, il notiziario Mii si conclude.