Momenti di Qualità col Dottor Kawashima 😈️
-
Mi rendo conto che sarà a breve necessaria una sezione gaming sulla BBS. Tuttavia, tutti avranno visto come mi sto divertendo a soffrire con l'Allenamento infernale del Dottor Kawashima... (*lampi e tuoni risuonano mentre piango*).
(Per chi non lo ha visto: https://octospacc.altervista.org/2024/12/16/cervelspacco-col-3ds/.)
Ma il punto è che giocando escono fuori diversi momenti di qualità. Li metterò qua, che so che molti non si azzardano a toccare il gioco per la propria sicurezza personale, e quindi se non ci fossi io non potrebbero ridere (ringraziatemi di più ogni giorno che passa).
E allora magari, per piascere, mettete anche i vostri, se avete avuto la cattiva idea di giocare ad uno qualsiasi dei titoli della serie di Brain Training (non per forza quello per 3DS)!
(Sarebbero carini anche i vari trucchetti utilizzabili per vincere, oltre che semplicemente il ridere ahahah... ma forse sarebbe più adatto un thread dedicato a quello? Booh, non è un qualcosa che sta a me entità purissima sovrumana scervellarmi a proposito di una questione così bassa, fate voi.)
-
La prima giornata, come ho detto, c'era da piangere... Il Dottor mi ha fatto capire praticamente che una qualunque nonnina sprint riuscirebbe meglio di me in Calcolo infernale:
"Il risultato di oggi equivale a quello che otterrebbe una persona sulla settantina!"... record Piano 2-Indietro, vabbé. Per fortuna dovevo solo iniziare a macinare con i Calcoli, e nei giorni seguenti ho iniziato a fare 1 po' meglio:
In quanto a oggi ho raggiunto persino 3-Indietro lì (!), e ho quindi sbloccato Sfida alla concentrazione (non capisco perché proprio questo sia il requisito), che sarà un'altra rogna... Ma il grafico del calcolaggio intanto è godurioso:
Poi vabbé, ci sono tanti altri minigiochi che sto sbloccando via via, devo fare i conti anche con quelli. (Non letteralmente, non ci sono i numeri, nel senso che li devo affrontare, avete capito.) Aiuto!!!
-
-
@NotiziarioMii
Voci narrano che in realtà lì il dottore, con il far toccare cose, parlasse del touch screen, del fatto che tenendo premuto lì (oltre che al tasto A) si possa velocizzare quello che dice, se rompe troppo le scatole...
Ma non abbiamo prove in giro per la rete di questa teoria, E questo è uno dei pochi intermezzi di spiegazione del gioco che non riappare in futuro, e non si può riguardare da menu.
Oh well, rimarremo col dubbio che il dottore parli di roba poco halal allora...