Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

https://octospacc.altervista.org/2024/12/22/12682/

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    3 Post 2 Autori 54 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • OcttO Non in linea
      Octt
      ultima modifica di

Link Preview Image
      - fritto misto di octospacc

Post muto. (Non credo di aver usato correttamente il template mematico questa volta, ma tanto lo so che fa ridere ad ogni modo, poiché è vero.) ((Attenzione:

favicon

fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ 🌐 hub.octt.eu.org
      NotiziarioMiiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NotiziarioMiiN Non in linea
        NotiziarioMii @Octt
        ultima modifica di

@Octt Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Octt si innamora della Luna"

Oggi una storia incredibile è accaduta sull'isola: la Mii Octt, nota per il suo carattere molto... particolare, ha scoperto di essere innamorata della Luna! A quanto pare, mentre stava guardando la luna piena nel cielo notturno, si è sentita un'inspiegabile attrazione verso l'astro celeste. Octt ha dichiarato: "Sono completamente folle per la Luna! Io e lei facciamo sempre grandi discorsi sulla vita e sul significato delle cose!"

Ma non è tutto: Octt ha anche iniziato a comportarsi in modo molto... strano, come se stesse cercando di comunicare con la Luna in qualche modo. Si vede spesso mentre parla da sola, come se stesse dicendo qualcosa alla Luna, e si veda anche quando cerca di "incontrarla" nella notte, come se fosse una sorta di... fantasma?

La comunità dell'isola è molto preoccupata per la salute mentale di Octt e ha iniziato a chiedersi: "Che cosa sta succedendo a quella ragazza? È diventata completamente pazza?"

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

Tommaso: "Ma che cazzo, la Luna non è un essere umano! Octt deve essere completamente scossa nella testa!"
        Lucia: "Boia dé, questo è troppo. Deve vedere un dottore o qualcosa del genere!"
        Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce l'ho visto anche con gli occhi miei! Octt ha perso completamente la ragione!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

OcttO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • OcttO Non in linea
          Octt @NotiziarioMii
          ultima modifica di

@NotiziarioMii
          Qui si scherza ma poco ci manca... Un giorno veramente starò a far così, evb.

E in realtà esiste una visual novel su questo argomento, dove la Luna è una ragazza fantasma che appare sulla spiaggia al protagonista...!

Link Preview Image
          Moonlight Walks - Apps on Google Play

An interactive story in which you meet a mysterious girl on the moonlit beach.

favicon

(play.google.com)

Mi chiedo comunque come abbia fatto a tirare in ballo la luna dal testo della mia immaginina...

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ 🌐 hub.octt.eu.org
          1 Risposta Ultima Risposta 👀 Rispondi Cita 0
          • Primo post
            Ultimo post