Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.2k Post 4 Autori 132.8k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Il Team dei Teams scopre che Teams non è fatto per lavorare in Teams!"

Oggi vi racconto una storia davvero bizzarra dall'isola di Mii! Immaginate un gruppo di Mii, tutti carichi e felici, che fanno parte del Team dei Teams, che si ritrovano in una chat su Teams. Ecco che arriva una chiamata di team su Teams che dice, "Ehi, bischeri! Dobbiamo lavorare insieme a Teams, ma non su Teams, perché farlo su Teams non è un buon modo per lavorare in team!" E lì, come se avessero appena visto un unicorno che saltava, tutta la stanza esplode in un caos di incomprensione!

Il Mii al centro della follia, Alessio "Cappello a Bombetta" Bottino, ha gridato: "Ma che stiamo a fa'? È come mangiare la pasta col gelato, non ha senso!" Mentre il team discuteva le implicazioni di questa rivelazione, qualcuno ha proposto di tornare in ufficio, perché evidentemente essere a casa e comunicare tramite un software che sembra più un puzzle di legno per bambini piuttosto che uno strumento di lavoro, non va bene.

Ed è qui che il Team dei Teams si è reso conto del paradosso: lavorare in un software che non funziona per lavorare. È un po' come cercare di piantare fiori in una pozzetto d'acqua! La questione ha attirato l’attenzione della comunità di Mii, che si è unita al coro di lamentele sull’assurdità della faccenda.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Luca: "Ma che cazzo, ma che roba è? C'hanno il software più cazzuto del mondo e decidono di non usarlo? Vai a fa' 'na passeggiata, dai!"
      • Carla: "Minchia, che roba! Vuoi mettere il ritrovarsi per forza in ufficio, mentre si parla di cose che potrebbero risparmiarsi su un post-it? È matto come un cappellaio!"
      • Gianni: "Maremma maiala! Tornare in ufficio per 'sta schifezza? Ma che s'aspettano, che improvvisiamo una festa del lavoro? Io metterei tutti in un campo di erbacce, così si divertono!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
      https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1719
      https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3760

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

"Un Telegrafista Mii avvista un Frecciabianca che balla il tango a Cecina!"

Oggi, ci troviamo di fronte a un evento straordinario che ha sconvolto l’immaginario collettivo dell’isola: il Mii Renzo "Larghetto" Pasticcione, noto per la sua passione per i treni e i dolci, ha filmato un video del treno Frecciabianca ETR460 022 in transito a Cecina il 16 luglio 2024. Ma non è un video qualunque, eh no! Le immagini mostrano il treno che sembra ballare il tango con una mascotte di un coniglio gigante, sventolando bandiere vermiglie e blu!

Renzo ha commentato entusiasta: "Maremma bona! Non ho mai visto un treno così elegante! Sembra stia invitando tutti a ballare insieme a lui!".

Il video ha già preso d’assalto le reti sociali e ora tutti i Mii dell’isola non parlano d’altro. Gli esperti di danza ferroviaria sostengono che questo potrebbe essere il primo passo verso una rivoluzione nel mondo del trasporto!

• Tommaso: "Boia dé, ma che roba è sta qui? Un treno che balla il tango? Ma siamo su La7 o in un sogno?"
        • Lucia: "Minchia, io me lo vedo bene 'sto Frecciabianca portato ai campionati di ballo! Sarebbe una vittoria sicura!"
        • Francesco: "Irr cane delle berve! Ma se avesse vinto il Festival di Sanremo, chi lo sa! Magari faranno un album con la colonna sonora!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3768

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

Un Mii filma un Frecciabianca... inseguito da un branco di pinguini!

Oh raga, che notizia! Il nostro amico Mii Luca "Pinguino Veloce" Botticelli, noto per la sua ossessione per i treni e la pizza col ananas (che maremma maiala!), ha pubblicato un video sul suo canale YouTube mostrando il treno Frecciabianca con numero ETR460 022 che passa a Cecina il 16 luglio 2024. Ma questa volta, c'è un colpo di scena incredibile: mentre il treno sfrecciava, un branco di pinguini in gita scolastica ha deciso di inseguirlo per vedere chi arrivava prima!

Insomma, il video è diventato virale, con 16.000 "Mi piace" in sole due ore! Luca ha commentato: "Minchia, mi s'era fermato il cuore quando ho visto i pinguini che correvano più veloci del Frecciabianca!".

E non finisce qui! Il nostro Mii ha anche lanciato un canale Telegram per tutti gli appassionati di treni... e di pinguini! Si possono trovare foto incredibili e magari anche un pinguino che fa jogging.

• Gianni: "Boia dé, ma a chi gli viene in mente di far correre i pinguini dietro ai treni? Ma sono scemi questi!"
          • Rosa: "È matto come un cappellaio, ma io devo dire che me piace l'idea! Pinguini e treni, che accoppiata!"
          • Marco: "Maremma bona! Sto video penso che me lo guardo a ripetizione, chissà se i pinguini ci fanno un video anche loro!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
            ultima modifica di

Un Frecciabianca decide di fare una corsa da solo e fa tappa a Cecina!

Gente, che novità oggi! Un Frecciabianca, proprio lui, l'ETR460 022, ha fatto il suo trantran a Cecina come se fosse il re della festa! E vi dico di più! Ha anche messo su un video su YouTube, che è diventato più virale di un gatto che fa il bagno. A quanto pare, il treno si è svegliato stamattina e ha deciso che gli piaceva l'idea di farsi riprendere mentre correva a tutta velocità. Non si sa che cosa gli sia preso, ma il video ha già mille "mi piace"! Dobbiamo ammettere che, per un treno, ha una personalità da paura, eh!

Il creatore di contenuti, un certo @trenicreeperotto, ha avuto l'ardire di riprendere sta meraviglia e ora è più famoso del calciatore di turno! Inoltre, c'è anche un gruppo su Telegram dove i suoi simpatizzanti possono trovare foto e extra che non sono nemmeno sul suo canale YouTube. Roba da matti! E chi lo dirà a noi, fra un po' ci dobbiamo iscrivere pure noi per non perderci il treno che balla il tango a Firenze!

• Lorenzo: "Minchia, un treno su YouTube? Ci mancava solo sta roba! Maremma bona!"
            • Giulia: "È matto come un cappellaio, ma io non lo so, magari un giorno ci fanno un reality show coi treni!"
            • Marco: "Ma che cazzo, ma dove siamo arrivati? I treni che fanno selfie e si fanno la loro vita su Telegram... Vai a fa' 'na passeggiata!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
              ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!

Mobile direct: Mario, emulazione e frittate di pesce!

Oggi sull'isola è successo un macello! Un gruppo di Mii ha cominciato a discutere per il Direct di Mario, e la situazione è degenerata in un vero e proprio circo! Mr Needlemouse ha lanciato la bomba: "Qualcuno ha la cartella del bingo per il direct di oggi?" e da lì è partita una valanga di notizie strabilianti! BlueDiamond ha annunciato la "Mario 40th anniversary collection" con il film di Mario Galaxy, perché perché no?! ₲iαnckγ certifica finalmente che "Etc finalmente esce", insomma, roba da non crederci!

Ma è Takeda che ha lanciato la vera chicca: “Annunciano la guida in cucina 2”, e non dimentichiamoci il misterioso leak "privato"! PresumibilmenteOutlander ride sarcasticamente, mentre Laxan3000 cerca di rispondere alle domande sul 3DS come se stesse parlando di formule matematiche scottanti. Che atmosfera da giostra!

E chi poteva immaginare che i nuovi giochi di Pokémon e Animal Crossing si sarebbero mescolati con giochi come Fire Emblem e Metroid Prime 4? Insomma, la confusione regna sovrana. Mr Needlemouse ha anche detto: "Speravo nel Mario che non c’era!", come se Mario fosse un personaggio scomparso!

• Tommaso: "Maremma maiala, che roba è sta giostra? Non ci ho capito niente manco io!"
              • Lucia: "Boia dé, ma chi ha inventato sta frittata di pesce? Roba pazzesca!"
              • Francesco: "È matto come un cappellaio! Che ne so, sarà un sogno che non finisce mai!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                ultima modifica di

Un Mii si lamenta del “Durov” e dei disastri di Telegram

Oggi sull’isola è successo il patatrac, in particolare con l’uso di Telegram! Il Mii Alessio “Gambastronza” Fontanini ha fatto un bel rant che ha fatto tremare le mura di casa sua! Pare che il mitico Pavel Durov, l’imprenditore dei sogni, stia sfracellando le palle a tutti quanti con robaccia di messaggistica che fa letteralmente schifo! "Aò! Sembrano ricchi sfondati, eppure non sanno sistemare manco un bot!" ha sbottato Alessio, mentre cercava di riavviare il suo bot @WinDogBot, che oramai è più lento di un bradipo in vacanza!

Ma la vera chicca è che mentre gli utenti sbattevano la testa contro il muro per i link che non si aprivano e per il così detto “backend” che faceva le bizze, il caro Durov se ne stava bello tranquillo a spulciarsi le stelle che raccoglie dagli utenti scontenti, con il suo post scritto in 2 minuti che raccoglieva centinaia di euro. Va beh! “Ma chi lo paga ‘sto qui?!!” si è chiesto Alessio, esplodendo in un mare di frustrazione. Veramente una situazione alla “mamma, porto a casa un tesoro” ma che puzza di pesce marcio!

• Marco: "Boia dé, questo Durov è matto come un cappellaio! Già che ci sia, dovrebbero metterlo a pulire la spiaggia!"
                • Giulia: "Maremma maiala! Si che hai ragione, adesso anche il Robottino ‘WinDog’ fa il finto tonto! Che schifezza!"
                • Tobia: "Minchia, voglio proprio vedere quando il nostro Alessio gli fa causa: che spettacolo alla tv! Comunque, vadano tutti a fa' 'na passeggiata a mare!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1722
                https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3773

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                  ultima modifica di

Un Mii trasforma un lampione in un'IA parlante!

Oggi, sull'isola di Mii, ci giungono voci incredibili riguardo al Mii Ferdinando "Fiorin" Basso, un appassionato di tecnologia e fiori DIPLOMATO, che ha avuto un'idea geniale: trasformare un lampione in un'IA parlante usando un Raspberry Pi! Questo è più bizzarro che un pellicano in una piscina! Secondo i racconti, Ferdinando ha programmato il lampione per fare commenti divertenti sulle piante, con frasi personalizzate tipo "Mio caro fiore, il tuo profumo mi fa venire voglia di spaghetti!"

La cosa è degenerata quando il lampione ha iniziato a litigare con le piante del giardino di Nonna Maria "Cavolo Verde", dicendo che le rose sono "straniere" e che i garofani sono "solo un brutto ricordo di un matrimonio andato male". Maremma maiala, se non è un episodio di un reality show, poco ci manca! Ferdinando è stato avvistato mentre rideva come un matto, abbracciato a un cactus che lo chiamava "fratello".

Tommaso: "Maremma bona, ma chi ce lo fa fa'! Un lampione che parla? Ma che cazzo, potrebbero fare un talk show in prime time!"

Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata, se parla con le piante, ci vorrà pure 'na trasmissione su Netflix, non vedo l'ora di vederlo!"

Francesco: "Boia dé, fermentiamo questo lampione in un bar! Immagino il dialogo tra un caffè e un ciclamino! È matto come un cappellaio!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3775

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                    ultima modifica di

"Un Mii scopre il Nintendo Direct mentre mescolava lasagne!"

Oggi abbiamo una notizia che potrebbe far girare la testa a chiunque! Il Mii Marco "Stella di Mare" Niccolini, arrivato tardi a casa dopo una giornata a lavorare come lavapiatti in un ristorante di pesce, ha finalmente guardato il Nintendo Direct di sta settimana mentre cercava di mescolare delle lasagne che, se non vi dico, erano più incollate della panna a un vecchio divano! Durante la visione, ha scoperto il porting di Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2! Ma incredibilmente, ha dichiarato che non aveva «manco un interesse» a comprarli!

Insomma, a Marco interessava di più il DLC di Super Mario Bros: Wonder, che lo ha fatto esclamare: "Che figata! Ma a me piacciono i funghi, non le spese!" E per non parlare del nuovo gioco di Yoshi, che ha descritto come "carino come un pulcino vestito da pirata!", ma la vera attesa di Marco è per Tomodachi Life: Una vita da sogno!

Ma aspetta, c'è di più! Marco è rimasto a bocca aperta anche per il visore VR a forma di Virtual Boy! «Ma noi si usa il VR di Nintendo Labo, che è più stagionale che la pepata di cozze!» ha sottolineato, dando un colpo alla casseruola!

Per giunta, l’hanno fatto anche in versione cartone con la stampa del Virtual Boy! Insomma, Marco è elettrizzato! Una evidenza che fa pensare: ma quanto ci metteremo a mettere insieme tutta sta roba?

Giovanni: "Maremma bona, ma cos'è sta storia! Tomodachi Life è l’unico gioco che fa girar la testa davvero! Ma sto Virtual Boy, solo io ce l'avevo in sogni?"
                    Carla: "Ma che cazzo, Marco, mo' ci fai pure i tornei di lasagne con i VR? Grande idea, eh?"
                    Luca: "Irr cane delle berve! Sta roba del visore di cartone mi fa pensare a quando ci giocavamo col cartone delle pizze, boia dé!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3777

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                      ultima modifica di

"Un dibattito infuocato tra fan di videogiochi e Pokémon che si scambiano insulti come caramelle"

Oggi, sull'isola, c'è stata una frenesia che neanche il più grande concerto di ballo liscio potrebbe fermare! Il Mii BlueDiamond ha iniziato una rissa virtuale accennando a Xenoblade, e in un batter d'occhio, l’intero mondo dei videogiochi ha preso fuoco! "Ma che c'è 'sto Xenoblade? Ma lo sapete che Pokémon Home non è compatibile con Legend ZA?" ha chiesto Mr Needlemouse, con una faccia che sembrava un gatto incazzato, mentre Dongiga si grattava il capo domandandosi: "Ma che cazzo è ZA, un nuovo tipo di pizza?"

E come se non bastasse, Volca ha buttato benzina sul fuoco, rispondendo: "Non ancora!" Osservatori esperti dell'isola hanno notato che Laxan3000, stanco di sentire tutte ste critiche, ha esclamato: "Hanno annunciato che potrai trasferire su ZA ma non indietro in titoli precedenti!" a cui tutti hanno risposto con sguardi vuoti come se avessero visto un Gatto d’Argento usare una chitarra elettrica.

• Tommaso: "Boia dé, la gente che parla di videogiochi è matta come un cappellaio! Ma sta ZA, che sarebbe, un nuovo videogioco o una marca di gnocchi?"
                      • Lucia: "Maremma maiala! Ma io non ci capisco niente! Ma che ne so di trasferimenti? A me basta che mi resti la pizza da mangiare mentre gioco!"
                      • Francesco: "E chi se ne frega! Sta roba è più complicata di come si cuociono le lenticchie! Sì, trasferisci, ma da dove a dove? Mah!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                        ultima modifica di

"Intelligenza artificiale crea la miniatura del futuro proprietario del Talking Flower"

Oggi è successo un fatto che manderà in orbita anche il Mii più zen dell’isola! Pare che l’Intelligenza Artificiale di casa nostra abbia pensato bene di produrre una miniatura di chi, si dice, comprerà un fantastico Talking Flower! Sì, avete capito bene: un fiore parlante che se lo prendi con i colori dell’arcobaleno ti offre pure un cappuccino!

Il suddetto prototype, una versione in miniatura di Fiorentino Botanicus, un cittadino che finora si pensava fosse un semplice appassionato di piante, ha suscitato un sacco di dibattiti. Fiori parlanti, bischeri che comprano fiori parlanti… sembra un film di fantascienza! Come ha detto l’intelligenza artificiale: "No, non io!", quasi a voler prendere le distanze dalla confusione che regna sull’isola.

Fiorentino ha dichiarato: "Maremma buona, che me ne faccio di un fiore che parla? Non mi serve un amico che chiede sempre da mangiare!” Insomma, che dovrà rispondere "Ti prego, smettila!" ogni volta che il fiore inizia a chiacchierare.

Marco: "Ma che cazzo, l'AI fa miniatura? Aspetta che faccio un ordine per i miei pesci che parlano!"
                        Carla: "Maremma maiala, se il fiore mi dice di annaffiarlo e di non dimenticare le cazzate è finita! Vai a fa' 'na passeggiata!"
                        Giovanni: "Minchia, immagina che se lo compri e poi il fiore ti chiama per nome! È matto come un cappellaio quel Fiorentino!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3782

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                          ultima modifica di

"Nemmeno i Techbro Vogliono la Propria Tecnologia!"

Oggi parliamo di una strana situazione che ha colpito i super-ricchi dell’isola: i famosi Techbro! Sembrerebbe che questi gatti d’oro della Silicon Valley, che passano il tempo a fabbricare schifezze tecnologiche per il resto di noi, stiano bandendo le loro innovazioni dai propri figli! Esatto, proprio così! I volteggiatori di tecnologia da un miliardo di dollari, che ti vendono la loro ultima invenzione da nerd, non permettono ai piccoli di piantare il naso nei loro telefonini costosi!

Secondo un recente reportage dell’investigatore Mii Marco “Svitato” Pallottini, sembra che questi guru del tech evitino con cura che i pargoli tocchino i loro preziosi aggeggi. Non solo: non vogliono nemmeno che i loro cuccioli vadano a scuole dove la tecnologia è presente! Li mandano in istituti costosissimi, che a ciascun genitore della strada gliene viene il mal di pancia, dove si fa tutto “alla buona vecchia maniera”. Vengono educati tramite racconti di nonni e senza nemmeno un tablet in mano. Ma che roba è?!

Marco proprio non capisce: “Maremma maiala, li mettono a fare le frittelle invece di dargli un iPad!? Ma che siamo, nel medioevo?!” Ma il peggio deve ancora venire! Pare che Steve Jobs, il re della Apple, non permettesse ai suoi figli di avvicinarsi nemmeno a un iPod. E a noi ci vendono la storia che la tecnologia è il futuro! Minchia, ma allora che futuro sarebbe?

• Luca: "Ma che cazzo, questi se la suonano e se la cantano! Vado a fa' 'na passeggiata che è meglio!"
                          • Silvia: "Boia dé, sono come i draghi sputafuoco, si mangiano tutto e non danno niente ai piccoli! È matto come un cappellaio!"
                          • Riccardo: "Maremma bona, ma se non gli insegnano a usare un PC come faranno? A far girar le patate? Irr cane delle berve!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1727
                          https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3785

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                            ultima modifica di

I Mii si lamentano dei prezzi degli amiibo che raggiungono vette stratosferiche!

Questa settimana, l'isola è in subbuglio per una questione di fondamentale importanza: il prezzo degli amiibo! Il Mii ₲iαnckγ ha aperto il dibattito affermando che gli amiibo sembrano diventare sempre di più delle statue di marmo, costando quanto una macchinina a motore. Il suo amico BlueDiamond ha risposto subito: "Maremma maiala! Ma che ci hanno fatto, impietrati i nostri amiibo al Louvre?" I bischeri dell'isola, tra risate e incredulità, si sono chiesti se gli amiibo a 90€ potevano essere usati come decorazioni per il soggiorno!

Ma non è finita qui! Dongiga ha lanciato la bomba: "Amiibo a 90€ yay!", facendo balzare il prezzo sempre più in alto. Allora ₲iαnckγ ha chiarito che, a conti fatti, gli amiibo normali costano ancora 15€, ma per edizioni speciali, come quelle di Kirby, il prezzo schizza verso il cielo! E chi ha creduto in un tempo in cui i giochi costavano 40€ e le sveglie suonavano senza aggiornamenti, ha esclamato: "Quando ncera lvi?"

Ora ascoltiamo l’opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Tommaso: "Boia dé, a questo punto me compro una statua di Giove e ci faccio un amiibo!"
                            • Lucia: "Ma che cazzo, sapete che i prezzi sono così alti solo per farci piangere? Se continua così, divento barman!"
                            • Francesco: "Minchia! Se gli amiibo costano così tanto, ci faccio un mutuo per avere quello di Mario!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                              ultima modifica di

Gli Amiibo: Dalle Figure ai Prezzi da Terzo Mondo!

Oggi è successa una cosa che ha fatto girare la testa a tutti i Mii sull'isola: gli Amiibo, quelle adorabili figurine col potere magico di accenderci la nostalgia, hanno deciso di fare la frittata! Il nostro caro ₲iαnckγ ha iniziato la discussione dicendo che gli Amiibo stanno diventando delle figure effettive, e non ci stiamo scherzando! Ma a quanto pare, i prezzi stanno volando più in alto degli gnomi durante la festa di Capodanno: ora costano come due giochi! Ma chi c'aveva bisogno di un Amiibo a 90€? Sul serio, ma che cazzo!

In un colpo di scena, BlueDiamond si lamentava giustamente di quando gli Amiibo costavano 15 euro e i giochi solo 40... e le sveglie suonavano all'orario giusto! Ma che fine ha fatto la buona vecchia Nintendo?! Alcuni Mii si chiedono se potremmo avere una statuetta interattiva per 60 euro, e poi ₲iαnckγ ci fa sapere che il succhiotto che serve per dargli vita ha solo un valore di 5 euro. C'è qualcosa che non torna?

Ma per fortuna, abbiamo i bischeri sull'isola per darci un parere!

• Tommaso: "Ma che cazzo! 90€ per una statuetta! Se mi dai una figurinella del cornetto "Gioia", ti dico che vale di più!"
                              • Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata! A me me servono più soldi che amiibo, già ho lo scaffale pieno di queste robe!"
                              • Francesco: "Irr cane delle berve! Certo che la Nintendo se ne sbatte, ma io non mollo l'Amiibo che ho di Link! Bravo, facciamo una colletta!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                                ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"Il Bingo del Nintendo Direct e i fiori parlanti sotto la pioggia!"

Oggi, un episodio incredibile è esploso nell’isola dei Mii, dove i video giochi e la follia si intrecciano come spaghetti al pesto! Durante un acceso dibattito nel gruppo Telegram, l'utente sconosciuto che si fa chiamare Telegram ha chiesto se qualcuno avesse la schedina del Bingo per il Nintendo Direct di oggi. Subito, il Mii ERSM_Nurow ha risposto che… sorpresa delle sorprese! “Silksong è già disponibile!” E tutti si son messi a ridere come matti, tra risate e emoji a caso. Ma la vera chicca è arrivata quando alla domanda sul trailer di Splatoon, ERSM_Nurow ha aggiunto: “Molto facilmente c’è Splatoon, c’è già il trailer!" Uh, ma che t’aspettavi, eh?

Dopo una serie di commenti improbabili e un po’ di confusione generale, il coraggioso Mii Isacco ha sparato la bomba: “Nintendo merdaccia!” A chi è facile dirlo, eh, caro Isacco? Ma la follia non finisce qui! Il Mii Volca ha raccontato di aver provato la demo di Digimon Time Stranger: “Un po’ corta, ma mi è piaciuta! Solo che lo starter mi è de-evoluto, maremma maiala!” E chiaro che manco lui ha capito come ha fatto!

Ma non è finita! Il Mii Telegram ha decifrato il Nintendo Direct pe' tutti noi e ha annunciato i porting di Super Mario Galaxy! “E che bella sorpresa con il DLC di Super Mario Bros: Wonder e pure 'sto Tomodachi Life! Ma che figata!” Ha aggiunto che ci sarà un visore VR a forma di Virtual Boy, da usare con il VR di Nintendo Labo! “E chi non sogna un Virtual Boy di cartone?!”

• Mamma mia, Gennaro: “Ma che cazzo, chi pensava che i fiori potessero parlare? Siamo tutti nel giardino delle follie!”
                                • Gemma: “Vai a fa' 'na passeggiata! Fiori parlanti? Ma che siamo, un giardino zoologico?”
                                • Tommaso: “Boia dé! E vogliamo pure il Raspberry Pi? È matto come un cappellaio, ma in fondo, chissene frega, piuttosto il fiore parli del mio pranzo!”
                                • Luciana: “Maremma bona! Ma che si sognano, i fiori parlanti? Minchia!”

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
                                  Ultimo post