Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ragà questa volta ho bisogno di aiuto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastocartolaio
    25 Post 10 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • dunpiteog@devianze.cityD Questo utente è esterno a questo forum
      dunpiteog@devianze.city @sans_serif_girl@eldritch.cafe
      ultima modifica di

@sans_serif_girl @bbacc @rapitadaglialieni ma anche io ho la galleria di uomini seminudi su strumenti di tortura... Oh no aspetta guardando da vicino forse non è la stessa cosa.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
        rapitadaglialieni@puntarella.party @sans_serif_girl@eldritch.cafe
        ultima modifica di

@sans_serif_girl e invece.... ha risposto che devo pensarci io... che fortuna!

modestinosycamore@mastodon.onlineM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
          lysander@fedi.vituperio.eu @rapitadaglialieni@puntarella.party
          ultima modifica di

@rapitadaglialieni@puntarella.party
          Io farei una foto al vostro cartellino degli orari d'apertura, e poi uno screen al suo messaggio, una mail presa a caso che tanto molto probabilmente è un'altra richiesta idiota, li salverei in una cartella "esempi via crucis" e gli passerei quella

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
            sabrinaweb71@sociale.network @rapitadaglialieni@puntarella.party
            ultima modifica di

@rapitadaglialieni vai alla chiesa brutta più vicina, fai la foto di un affresco che potrebbe passare per via crucis e stampagli quella

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              rapitadaglialieni@puntarella.party @sabrinaweb71@sociale.network
              ultima modifica di

@sabrinaweb71 sì, così poi se le va bene mi tocca tornarci per fare le foto alle altre immagini... meglio di no😅

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@eldritch.cafe
                ultima modifica di

@sans_serif_girl @rapitadaglialieni

Certa gente gli dai un dito e si prendono pure i veramon che stanno nell'armadietto del bagno.

• modestinosycamore@mastodon.onlineM Questo utente è esterno a questo forum
                  modestinosycamore@mastodon.online @rapitadaglialieni@puntarella.party
                  ultima modifica di

@rapitadaglialieni @sans_serif_girl
                  Dai che questa è l'occasione per piazzargli una via crucis generata con la IA! 😏😄

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @modestinosycamore@mastodon.online
                    ultima modifica di

@ModestinoSycamore @rapitadaglialieni @sans_serif_girl

Copia, poi incolpa la AI.

• valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                      valhalla@social.gl-como.it @rapitadaglialieni@puntarella.party
                      ultima modifica di

@rapitadaglialieni @sabrinaweb71 non c'è neanche bisogno di alzarsi per andare alla chiesa più vicina

commons.wikimedia.org/wiki/Cat…

però temo che siano divisi in categoria per stazione e non per origine, quindi andare a trovartli tutti è comunque sbattito

(ma potresti provare a chiedere se trovano loro qualcosa di adatto lì dentro, magari?)

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                        sabrinaweb71@sociale.network @valhalla@social.gl-como.it
                        ultima modifica di

@valhalla @rapitadaglialieni oppure facciamo il calendario delle stazioni brutte

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          ultima modifica di

@rapitadaglialieni Intanto con l'aiuto di soben.io ho trovato:

* mogliemammepervocazione.com/la… (pdf diretto: mogliemammepervocazione.com/wp… )
                          * catholicinspired.com/post/stat…
                          * religiocando.it/fileXLS/nuovo_…
                          * chiesadigenova.it/catechistico… (questo non da il permesso di stamparlo)
                          * wiki.ninux.org/ChiSiamo (ehm, no, questo non credo che c'entri. però era divertente che fosse uscito tra i risultati :D )

ci ho dedicato 10 minuti, quindi alla signora potete mettere fuori 2 ore di lavoro :D

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sabrinaweb71@sociale.network
                            ultima modifica di

@sabrinaweb71 @valhalla @rapitadaglialieni

Mi avete fatto venire in mente questo libro.

Link Preview Image
                            Il palio delle contrade morte - Wikipedia

favicon

(it.wikipedia.org)

rapitadaglialieni@puntarella.party @valhalla@social.gl-como.it
                              ultima modifica di

@valhalla tanta stima sorella! io poi ho fatto l'opossum e mi sono dedicata ad un altro lavoro (più urgente e molto più stimolante) lasciando a cliente la ricerca

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                ultima modifica di

@rapitadaglialieni mi ha preso la curiosità di vedere cosa esisteva in giro, e ho dovuto fare la ricerca

e a quel punto tanto valeva mandare i link coi risultati :D

• Primo post
                                  Ultimo post