Raduno FantaExpo (FantasExpo) - 5 / 6 / 7 / 8 Settembre
-
Mannaggia, stiamo proprio messi di cacca...
@Creeperiano99 tu dici il Lucca Comics:
- biglietti finiti 2 mesi prima
- prezzi alle stelle per ristoranti e hotel, e hotel occupati da almeno 2 settimane prima
- 7/10 piove, perché ormai è tradizione
- nonostante tutto ciò vorrei andarci almeno una volta ma non si sono mai verificate le condizioni, considerando anche solo il viaggio e il suo relativo costo di tempo e denaro
@almi05 tu dici no:
- e anche a 'sto giro il raduno Spacc sarà incompleto, da mangiarsi le manine proprio
- se avessi la barca ti verrei a prendere in Sicilia e ti porto lì a Salerno (the better S)
- al ritorno te la vedi tu però perché non c'ho voglia di fare la tassista terraquea, su su che sei pieno di risorse...
-
@Octt Io invece gnorri biglietto preso in biglietteria lì sul momento. Pioggia? Sì, c'è stata ma con la compagnia ci siamo divertiti comunque
A dire "Abusiviiiiiiiii, andiamo via!" (la gente coi libri, disegni stampati ecc...) & co. o canticchiare "Pigliala", che è una storpiatura di una parola di una canzoncina trovata su Taiko ahahahah
Nel 2022 invece no pioggia
Quest'anno buuuuuuuh. Vedremo un po'Comunque col lavoro posso pensare agli eventi solo verso ottobre
-
@Octt l'anno scorso i biglietti non sono andati esauriti subito, però avevo 38 di febbre e diluviava ed è costato veramente assai, esperienza non troppo bella
Però Salerno uff...
-
@almi05 quando io e Giancky20 abbiamo usato metodi diversi dal solito per mostrare il QR code allo stand nintendo ahahah
-
quando io e Giancky20 abbiamo usato metodi diversi dal solito per mostrare il QR code allo stand nintendo ahahah
Beh, mi sembra più che logico, essendo lo stand Nintendo o si usa il 3DS (Nelede Swiss non si può più, mannaggia a loro e la cretinata del niente browser) oppure... un Game & Watch di quelli nuovi moddato
Ma in che anno dici questo, comunque? La domanda è fondamentale considerando che sul browser il sito (che non ho presente quale sia ora così senza vedere URL né niente) si vede e correttamente...
-
@Octt in realtà su Switch nel menu utente c'è una voce che ti mostra quel qr code, anche offline
@Creeperiano99 io sono andato col classico telefono (x2, ovviamente) e la spilletta l'avevo attaccata allo zaino di scuola
-
@Octt 2023, ma mi sono inviato lo screen dal telefono
Comunque su switch si può, c'è la sezione nel sistema
-
@almi05 Io appunto ho fatto lo screen dal telefono e con Share via HTTP ho aperto lo screen sul N2DSXL
-
Mi scordai di dire ma
Ieri effettivamente FantaExp
E oggi, idem, FantaSex, e non solo oggi...fantasexspo!!! - fritto misto di octospacc
Questa voce fa parte 1 di 5 nella serie FantaExpo 2024FantaExpo 2024fantasexspo!!! nonfinexpo terzo giorn- -di fexp finexpo.I cannot believe it. Quest’anno il FantaExpo è realmente reale. (Giorno 1.) Stavo per scrivere questo all’andata, per strada nel tratto a piedi, but alas, ho macinato in troppo poco i chilometri che dovevo, e una volta arrivata […]
fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)
Ho fatto il solito postino, però avevo dimenticato di dire che la via di cui mi ero lamentata, con il sottopassaggio, che attraverso dalla maledettissima fermata in treno... non è del tutto ostruita per i lavori.
Quindi... non verrà più nessuno temo. Un saluto a socio gatto @miao che ha mantenuto le previsioni tho!!!
PS vista del cantiere dal retro, dove è mezzo aperto, per gli amanti dello spacc:
-
Damn, altri 2 giorni di Sexspo. Talmente tante cose accadute che sono tutte dette sui post del microblog (si preca la gentile clientela di leggere), rispettivamente giorno 3 e 2:
terzo giorn- fritto misto di octospacc
Questa voce fa parte 3 di 5 nella serie FantaExpo 2024FantaExpo 2024fantasexspo!!! nonfinexpo terzo giorn- -di fexp finexpo.Oggi #FantaExpo forse un poco meno fant?! Vabbè, buona giornata 3, però essendo sabato c’è stata comunque un BOTTO di gente in più; cosa che non influisce direttamente sul divertimento né in positivo né in negativo, se tra […]
nonfinexpo - fritto misto di octospacc
Questa voce fa parte 2 di 5 nella serie FantaExpo 2024FantaExpo 2024fantasexspo!!! nonfinexpo terzo giorn- -di fexp finexpo.Altra #giornata di #FantaExpo, e ormai siamo al giorno 2… il mio corpo è completamente distrutto dalla tirata infernale… Con le fiere è così, se le si vuole fare bene, ossia andando tutti i giorni — anche se […]
Come ho detto nel post di oggi, ho speso 1 euro in modo molto poco saggio, giocando al pinball per poi perdere subito. Ecco, in quell'edificio, due cose strane:
-
Alcuni flipper (non tutti?!) hanno su un'etichetta, col nome di un'agenzia di stato onestamente mai sentita (pare un'altra dicitura per l'Agenzia Dogane e Monopoli), che credo regoli il gioco o qualcosa... e un numero di registrazione... e non so, non ha molto senso, i flipper non pagano mica, sono gioco quanto un videogioco, assolutamente non gioco d'azzardo. Foto a seguire... si legge poco ('na mazza), ma c'è scritto "AAMS: il governo dei giochi".
-
C'è un cabinato di Street Fighter II... che esegue Super Mario, Super Mario Bros., e chissà che altro; secondo me manca proprio SF2. Niente foto, sempre qualcuno davanti a giocare... tento di scattare domani.
-
-
@Octt ha detto in Raduno FantaExpo (FantasExpo) - 5 / 6 / 7 / 8 Settembre:
- C'è un cabinato di Street Fighter II... che esegue Super Mario, Super Mario Bros., e chissà che altro; secondo me manca proprio SF2. Niente foto, sempre qualcuno davanti a giocare... tento di scattare domani.
Nelle sagre locali da me c'era irrr cabinato di Tetris, anche se non era bello come quello che si vede su internet + Un po' di drift + i tasti appiccicosi ahahahah
-
@Octt ha detto in Raduno FantaExpo (FantasExpo) - 5 / 6 / 7 / 8 Settembre:
- Alcuni flipper (non tutti?!) hanno su un'etichetta, col nome di un'agenzia di stato onestamente mai sentita (pare un'altra dicitura per l'Agenzia Dogane e Monopoli), che credo regoli il gioco o qualcosa... e un numero di registrazione... e non so, non ha molto senso, i flipper non pagano mica, sono gioco quanto un videogioco, assolutamente non gioco d'azzardo. Foto a seguire... si legge poco ('na mazza), ma c'è scritto "AAMS: il governo dei giochi".
Ho trovato:
Dal 1° maggio nuova autorizzazione per biliardi, calcio balilla, ping pong, flipper - Cantiere Terzo Settore
Secondo un decreto del direttore dell’Agenzia delle Dogane sarà obbligatorio per gli apparecchi di gioco che non erogano vincite in denaro
Cantiere Terzo Settore (www.cantiereterzosettore.it)
- Alcuni flipper (non tutti?!) hanno su un'etichetta, col nome di un'agenzia di stato onestamente mai sentita (pare un'altra dicitura per l'Agenzia Dogane e Monopoli), che credo regoli il gioco o qualcosa... e un numero di registrazione... e non so, non ha molto senso, i flipper non pagano mica, sono gioco quanto un videogioco, assolutamente non gioco d'azzardo. Foto a seguire... si legge poco ('na mazza), ma c'è scritto "AAMS: il governo dei giochi".
-
@Creeperiano99
Minchia, non lo sapevo, ho molte cose da dire!- Pure il calcio balilla ricade in ciò?!? Ora che ci penso, proprio a suo riguardo, ho una specie di dejavu, come se questa cosa l'avessi già sentita... ma evidentemente non me la ricordo.
- Evidentemente a nessuno freca, perché non ho visto 'sti tagliandi in giro per bar e varie robette. Meglio così va, vuol dire che almeno le forze dell'ordine pensano ai problemi veri.
- Quale sarebbe il senso? È una cosa per fregare soldi, o la registrazione dei giochi per i gestori delle attività è gratuita?
- Il governo Draghi colpisce ancora?! Non che il governo attuale mi piaccia, ma questa, va detto, non è affatto la prima cosa strana che vedo dai tempi del precedente...
-
Intanto, si continua... cioè, si finisce, basta FantaExp, finito. Grazie ancora a socio ugatt per la giocata di esser venuto, e gli altri pazienza.
Questo è quanto ho postato ancora l'altro giorno sul microblogge (miniatura errata, non capisco perché NodeBB la prende, non fate caso), e poi tra un secondo posto davvero la fine della fine:
-di fexp - fritto misto di octospacc
Questa voce fa parte 4 di 5 nella serie FantaExpo 2024FantaExpo 2024fantasexspo!!! nonfinexpo terzo giorn- -di fexp finexpo.Woo, 2 post di fila, non capitava da secoli… Si, perché la quantità di roba stavolta era tale che servisse una divisione logica netta, altrimenti c’era chi protestava (e a me dava fastidio). E poi, manco il tempo […]
Come ho detto, poi, con lo StreetPass abbiamo finito DI LUSSO. Ho anche incontrato di nuovo un Mii incontrato molto tempo fa. Ecco qui il video, sperando non ci siano problemi...
Da notare lo spam del mio sito, www.octt.eu.org, nel messaggio di saluto... non so quanta gente lo abbia visitato, sono mesi e ancora non ho messo le analytics su quel dominio... però qualche visitina in più sul sitoctt.octt.eu.org l'ho avuta, chissà se è da qualcuno che ha seguito i link della mia hub, o non c'entra niente...
-
@Octt NOVE INCONTRI!