SpaccBBS (o SpaccEU) ha mica un logo?
-
Sto proseguendo la realizzazione del mio sito personale, e nei link in cui potermi trovare nel web sto mettendo il mio profilo MIsskey, il mio profilo Pixelfed e.... il mio profilo su SpaccBBS! (è figo questo sito e quindi va messo!)
Ma sto facendo la cosa inserendo dei loghi, quindi mi servirebbe il logo di SpaccBBS se ne esiste uno! (altrimenti prendo in maniera brutale "Spacc BBS" dalla topbar del sito e via)
Thank you bellissim* muffin alla ciliegia!
-
In alternativa sto valutando di usare il logo di NodeBB https://github.com/NodeBB/assets/blob/master/bb-color-png/bb.png
-
Dipende che logo ti serve...
Se vuoi linkare al tuo profilo, potresti usare il logo di NodeBB, ma è un po' ambiguo e pare di dimensione non standard.
Per la Spacc BBS in particolare dovrei fare un bottone 88x31 personale (magari più tardi oggi se non mi distraggo), come li ho già fatti per altri miei siti, ma per ora esiste il logo completo se non hai restrizioni di rapporto d'aspetto:P.S: Devo sicuramente ringraziarti per la tua nuova fissazione!!!
-
@Octt Ohhhh ma che bellino!! Non mi sembra di averlo mai visto!
Se hai dei bottoni molto volentieri, conta che al momento come bozza ho messo qui in basso quelli di Misskey, Pixelfed e appunto NodeBB
Devo vedere come ci sta questo qui, ma con calma ^^