Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

https://www.gqitalia.it/article/come-vestirsi-in-layering-guida-esperto-layering niente io stamattina funziono meno del solito ma vedendo la prima serie di foto di questo articolo (GQ è assoluto come mematore naturale di maschi cis) mi è venuto in ment...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    23 Post 10 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • capetaun@livellosegreto.itC Questo utente è esterno a questo forum
      capetaun@livellosegreto.it @las_lallero@puntarella.party
      ultima modifica di

@las_lallero ma ditemi che è un troll

Link Preview Image
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @capetaun@livellosegreto.it
        ultima modifica di

@capetaun @las_lallero

Il mio cappuccio è così.

Link Preview Image
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
          sabrinaweb71@sociale.network @las_lallero@puntarella.party
          ultima modifica di

@las_lallero ah, ora si chiama layering? Vestirsi a cipolla pareva brutto?
          Mi ricorda un tizio che si lamentò che nel suo ufficio era sparita la scarpetta (era poco fine chiamarla ciabatta, si vede)

oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            sabrinaweb71@sociale.network @las_lallero@puntarella.party
            ultima modifica di

@las_lallero @GustavinoBevilacqua ma da dove venite voi due, dalla Val Brembana?

las_lallero@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • las_lallero@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
              las_lallero@puntarella.party @sabrinaweb71@sociale.network
              ultima modifica di

@sabrinaweb71 @GustavinoBevilacqua

akacisco@kolektiva.socialA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • barfly@puntarella.partyB Questo utente è esterno a questo forum
                barfly@puntarella.party @las_lallero@puntarella.party
                ultima modifica di

@las_lallero questo massimo esperto di layering me spiccia casa.
                da quel che vedo non indossa i pantaloni del pigiama sotto i pantaloni.
                dilettante.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic
                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                  yaku@puntarella.party @las_lallero@puntarella.party
                  ultima modifica di

@las_lallero no vabbè, se mi vesto così, dopo 5 minuti mi sto liquefando come la strega cattiva dell'ovest del mago di OZ.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
                    ultima modifica di

@Yaku @las_lallero

Io continuo imperterrito senza calze e con le maniche della camicia ben risvoltate.

Poi non capisco perché le sciure che non si slacciano il piumone lungo neppure dentro al supermercato mi guardano strano.

Sarò sexy?

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                      oblomov@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
                      ultima modifica di

@sabrinaweb71 @las_lallero

I layeristi sono come le cipolle!

Puzzano?

sabrinaweb71@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @Yaku @las_lallero io sono quella delle maniche corte fino a ottobre inoltrato. Ieri ero in montagna, c'erano tipo sei gradi, marito vestito tipo la penultima foto, io avevo un maglioncino sopra una maglietta

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sabrinaweb71@sociale.network
                          ultima modifica di

@sabrinaweb71 @Yaku @las_lallero

Ma le persone che dicono che se giro senza calze mi viene la tosse¹ cosa facevano durante l'ora di scienza alle medie, si scambiavano Pokemon?

~~

¹ infatti uso gilet di pile a collo molto alto… e ben chiuso.

• akacisco@kolektiva.socialA Questo utente è esterno a questo forum
                            akacisco@kolektiva.social @las_lallero@puntarella.party
                            ultima modifica di

@las_lallero @sabrinaweb71 @GustavinoBevilacqua ho detto andiamo a vedere cosa è il layering, ma l'articolo inizia così e non sono riuscito ad andare avanti

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @akacisco@kolektiva.social
                              ultima modifica di

@akaCisco @las_lallero @sabrinaweb71

Sono come l'acciaio damascato: hanno bisogno di tante martellate.

Link Preview Image
                              Damascus steel - Wikipedia

favicon

(en.wikipedia.org)

• valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                valhalla@social.gl-como.it @las_lallero@puntarella.party
                                ultima modifica di

@las_lallero @antanicus io di solito d'inverno indosso:

canottiera
                                maglietta termica di lana (maniche lunghe)
                                sottoveste (vabbé, fondamentalmente è una maglietta a maniche corte, che arriva alle ginocchia)
                                maglietta a maniche lunghe
                                maglione o felpa

e fino a qui mi muovo tranquillamente, perché a parte il maglione sono tutti strati sottili.

poi quando ci aggiungo la coperta magari inizio ad avere qualche difficoltà a muovere le braccia, ma più che altro perché mi servono per tenere ferma la coperta :D

valhalla@social.gl-como.it @yaku@puntarella.party
                                  ultima modifica di

@Yaku @las_lallero il trucco è abbassare la temperatura del riscaldamento, eh :D
                                  yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                    yaku@puntarella.party @valhalla@social.gl-como.it
                                    ultima modifica di

@valhalla no no, non dentro, fuori! Se dentro mi vesto così non resisto due minuti. @las_lallero

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
                                      ultima modifica di

@Yaku

Praticamente a casa di @valhalla c'è una serie di attaccapanni in linea, così può vestirsi a strati mentre si avvicina alla porta.

@las_lallero

valhalla@social.gl-como.it @yaku@puntarella.party
                                        ultima modifica di

@Yaku @las_lallero vuoi dire che hai il riscaldamento impostato troppo caldo :D

o che hai il metabolismo che funziona e non sei un vampiro che ha sempre freddo :D

• Primo post
                                          Ultimo post