Per favore smettetela di dirmi
-
@materialgirl @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
"su una maglietta" riferito solo a "ci sta", per il resto per fortuna stelline e boost nella realtà non ci sono -
@materialgirl @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
per me comunque è un "ci sta bene", non un "ci sta dentro" -
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl così anch'io ma pure per rafforzare tipo
- vado a farmi due passi
- ci sta -
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @materialgirl
boh mi sto rendendo conto che anch'io comunque lo uso in sensi un po' diversi a volte... per iscritto non possono proprio emergere, a meno di sbrodolare in lunghe spiegazioni, mentre dal vivo si capiscono bene, così come si capiscono molto meglio le sfumature delle parole altrui... -
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl dal vivo è tutta un'altra cosa, possiamo scolpirlo sulla pietra e mandarla nello spazio.
-
... Immagino alieni che rilevano la pietra, riescono a decodificare il messaggio e si chiedono va be' ma cosa? Cosa è tutt'un'altra cosa dal vivo? Ma sono fatti in un modo per cui per loro basta guardare per un paio di minuti la traiettoria di comete, ecc., per sapere da dove vengono, così scoprono che il sasso è partito dalla terra, che è distante da loro abbastanza anni luce perché, puntando cannocchiali nemmeno particolarmente evoluti, siccome hanno anche una vista tutta particolare, vedono la scena del lancio, noi che lanciamo la pietra, e dalle nostre espressioni e movenze capiscono chiaramente che gli stiamo sconsigliando forte di venire da queste parti 
-
Tipo "dal vivo è anche peggio" -
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl Glielo spiego io agli alieni, mandali da me

-
eh ma cosa? che dal vivo è anche peggio? -