Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Breve recensione triste.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    38 Post 9 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

Breve recensione triste.
      Ho visto la serie tv su Cowboy Bebop e mi è piaciuta.
      L'hanno cancellata alla prima stagione perché ha fatto cagare a tutti.
      Bene dai.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG scalva@mastodon.bida.imS las_lallero@puntarella.partyL 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

@Yaku

Ammazziamoli tutti!
        Il cowboy sceglierà i suoi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
          scalva@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
          ultima modifica di

@Yaku Anche a me era piaciuta! 😥

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • las_lallero@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
            las_lallero@puntarella.party @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku io la trovai (recuperata anni dopo) e mi fece cagarissimo, la droppai al primo episodio. Comunque nell'ambiente dei giappominchia è tipo idolatrata quanto Evangelion (altra serie che mi sono costretta a guardare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la hype).
            Unica cosa veramente meravigliosa di quella serie è la sigla di chiusura, IMHO.

las_lallero@puntarella.partyL sans_serif_girl@eldritch.cafeS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              las_lallero@puntarella.party @las_lallero@puntarella.party
              ultima modifica di

@Yaku ho trovato questo nel mentre https://screenrant.com/cowboy-bebop-anime-end-canceled-reason-why/

zeppe@puntarella.partyZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
                zeppe@puntarella.party @las_lallero@puntarella.party
                ultima modifica di

sospetto che qui @las_lallero stia parlando dell'anime anni '90 e @Yaku del più recente live action americano, io cmq ho amato entrambe e sia la sigla di apertura sia quella di chiusura le fischietto ancora oggi piuttosto spesso

• dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
                  yaku@puntarella.party @scalva@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@Scalva facciamo una petizione a Netflix. Due firme basteranno?

scalva@mastodon.bida.imS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • sans_serif_girl@eldritch.cafeS Questo utente è esterno a questo forum
                    sans_serif_girl@eldritch.cafe @las_lallero@puntarella.party
                    ultima modifica di

@las_lallero @Yaku madonna evangelion solo a sentire il nome mi viene l'angoscia

las_lallero@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                      yaku@puntarella.party @zeppe@puntarella.party
                      ultima modifica di

@zeppe @las_lallero esattamente, ho visto solo il live action.
                      La serie anime me la risparmio a questo punto.

zeppe@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                        ultima modifica di

@Yaku

io te la consiglio molto in realtà

@las_lallero

ultima modifica di

@zeppe eh ma così mi metti in difficoltà, ora me lo devo scaricare! @las_lallero

zeppe@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                            ultima modifica di

@Yaku

occhio che c'è un film animato che si colloca temporalmente in mezzo a due puntate

@las_lallero

las_lallero@puntarella.party @sans_serif_girl@eldritch.cafe
                              ultima modifica di

@sans_serif_girl
                              Guardata una volta (avevo trovato tutta la prima edizione dynamic nei cestoni dell'unieuro a tipo 5 euri a DVD) e mai più toccata, ora è felicemente in vendita su vinted
                              @Yaku

nicholaslaney@todon.euN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
                                scalva@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
                                ultima modifica di

@Yaku ma dai che altri disperati li troviamo!
                                Facciamo una coalizione! La chiamiamo i Volonterosi Bebop, oppure Board of Bebop!
                                (Però per entrare nella seconda bisogna pagare per entrare ed io sarò il Kapo Supremo ed Eterno).

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                  ultima modifica di

@zeppe @las_lallero

• yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic
                                    yaku@puntarella.party @scalva@mastodon.bida.im
                                    ultima modifica di

Eravamo io @Scalva Trump, Kim jong un, Cthulhu, Wile e Coyote, Dick Dastardly e la salma di Silvio.

• nicholaslaney@todon.euN Questo utente è esterno a questo forum
                                      nicholaslaney@todon.eu @las_lallero@puntarella.party
                                      ultima modifica di

@las_lallero @sans_serif_girl @Yaku
                                      Aspé, ma state tutti parlando della live action?

sans_serif_girl@eldritch.cafeS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • sans_serif_girl@eldritch.cafeS Questo utente è esterno a questo forum
                                        sans_serif_girl@eldritch.cafe @nicholaslaney@todon.eu
                                        ultima modifica di

@NicholasLaney
                                        no. se ho capito bene io parlavo dell'anime di evangelion in risposta a @las_lallero che invece parlava dell'anime di cowboy bebop. @Yaku si riferiva al live action di cb

yaku@puntarella.party @sans_serif_girl@eldritch.cafe
                                          ultima modifica di

@sans_serif_girl si, io mi rifeivo al live action di Netflix @NicholasLaney @las_lallero

las_lallero@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            las_lallero@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                                            ultima modifica di

@Yaku
                                            Però yaku perché farsi del male coi live action? Non mi dirai mica che hai guardato pure One Piece?
                                            @sans_serif_girl @NicholasLaney

• Primo post
                                              Ultimo post