Breve recensione triste.
-
Breve recensione triste.
Ho visto la serie tv su Cowboy Bebop e mi è piaciuta.
L'hanno cancellata alla prima stagione perché ha fatto cagare a tutti.
Bene dai.
-
Ammazziamoli tutti!
Il cowboy sceglierà i suoi. -
@Yaku Anche a me era piaciuta!

-
@Yaku io la trovai (recuperata anni dopo) e mi fece cagarissimo, la droppai al primo episodio. Comunque nell'ambiente dei giappominchia è tipo idolatrata quanto Evangelion (altra serie che mi sono costretta a guardare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la hype).
Unica cosa veramente meravigliosa di quella serie è la sigla di chiusura, IMHO. -
@Yaku ho trovato questo nel mentre https://screenrant.com/cowboy-bebop-anime-end-canceled-reason-why/
-
sospetto che qui @las_lallero stia parlando dell'anime anni '90 e @Yaku del più recente live action americano, io cmq ho amato entrambe e sia la sigla di apertura sia quella di chiusura le fischietto ancora oggi piuttosto spesso
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@Scalva facciamo una petizione a Netflix. Due firme basteranno?

-
@las_lallero @Yaku madonna evangelion solo a sentire il nome mi viene l'angoscia
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@zeppe @las_lallero esattamente, ho visto solo il live action.
La serie anime me la risparmio a questo punto. -
-
@zeppe eh ma così mi metti in difficoltà, ora me lo devo scaricare! @las_lallero
-
occhio che c'è un film animato che si colloca temporalmente in mezzo a due puntate
-
@sans_serif_girl
Guardata una volta (avevo trovato tutta la prima edizione dynamic nei cestoni dell'unieuro a tipo 5 euri a DVD) e mai più toccata, ora è felicemente in vendita su vinted
@Yaku -
@Yaku ma dai che altri disperati li troviamo!
Facciamo una coalizione! La chiamiamo i Volonterosi Bebop, oppure Board of Bebop!
(Però per entrare nella seconda bisogna pagare per entrare ed io sarò il Kapo Supremo ed Eterno). -
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
Eravamo io @Scalva Trump, Kim jong un, Cthulhu, Wile e Coyote, Dick Dastardly e la salma di Silvio.
-
@las_lallero @sans_serif_girl @Yaku
Aspé, ma state tutti parlando della live action? -
@NicholasLaney
no. se ho capito bene io parlavo dell'anime di evangelion in risposta a @las_lallero che invece parlava dell'anime di cowboy bebop. @Yaku si riferiva al live action di cb -
@sans_serif_girl si, io mi rifeivo al live action di Netflix @NicholasLaney @las_lallero
-
@Yaku
Però yaku perché farsi del male coi live action? Non mi dirai mica che hai guardato pure One Piece?
@sans_serif_girl @NicholasLaney