Breve recensione triste.
-
@Yaku migliore, non so, ma di sicuro una della migliori
-
@Yaku @las_lallero @sans_serif_girl @NicholasLaney
Merita assolutamente.
Come i geni che l'hanno cancellata meritano assolutamente l'ergastolo. -
@ModestinoSycamore
Però alla fine va bene così, altrimenti l'avrebbero trascinata per stagioni e stagioni
@Yaku @sans_serif_girl @NicholasLaney -
@las_lallero @Yaku @sans_serif_girl @NicholasLaney
Questo è un bel problema: se fa ascolti (cioè soldi) sono disposti ad allungare il brodo per anni e anni, con risultati deplorevoli nella maggior parte dei casi. -
@ModestinoSycamore esatto, io ho molta paura per fallout ad esempio (alla fine la seconda non l'ho ancora guardata perchè usciva una volta a settimana e volevo vedermelo tutto insieme MA ad un certo punto sono finite le ferie
)@Yaku @sans_serif_girl @NicholasLaney -
@sans_serif_girl @las_lallero @NicholasLaney Se ti piace il genere, vai sul sicuro.
Ne approfitto per rubare l'hastag a @muffa
#YakuConsigliaCose -
@xlthlx Spiacente ma su questo (e solo questo) argomento non sono tollerante.
È LA MIGLIORE PUNTO!
-
@las_lallero in questo caso il capitalismo è stato nostro amico e ha lascito in pace una serie che poteva potenzialmente durare settordicimila stagioni. E invece no! Grazie capitalismo @ModestinoSycamore @sans_serif_girl @NicholasLaney
-
@las_lallero e... non lasciarmi così sulle spine che la prima stagione mi è piaciuta assai. @ModestinoSycamore @sans_serif_girl @NicholasLaney
-
@Yaku
Guarda io sarei già contenta se non annunciassero mai la terza (ditemi che non l'hanno ancora annunciata)
@ModestinoSycamore @sans_serif_girl @NicholasLaney