Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    teamscarpeapert
    22 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • barfly@puntarella.partyB Questo utente è esterno a questo forum
      barfly@puntarella.party
      ultima modifica di

      Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.

      Quasi quasi mi metto gli anfibi per rappresaglia.

      oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
        oblomov@sociale.network @barfly@puntarella.party
        ultima modifica di

        @barfly da sempre fiero sostenitore del “a ciascuno il suo ma col cazzo che mi metto le scarpe aperte io”, sono lieto di sapere che certa feccia sta dalla vostra parte.

        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @oblomov@sociale.network
          ultima modifica di

          @oblomov @barfly eccomi, #TeamScarpeChiuse pure in spiaggia!*
          Coprite i vostri arti inferiori per favore!

          * no, non ci faccio il bagno, ma in spiaggia ci arrivo con le scarpe.

          valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
            valhalla@social.gl-como.it @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

            @Yaku @oblomov @barfly

            sewhistorically.com/how-to-mak…

            non c'è bisogno di commentare, vero?

            (onestamente sono pure troppo aperte)

            lavi@livellosegreto.itL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
            • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
              lavi@livellosegreto.it @valhalla@social.gl-como.it
              ultima modifica di

              @valhalla @Yaku @oblomov dunque voi tuttə, eccetto @barfly , rinunciate al sommo godimento dei piedini nudi come mamma natura li ha fatti? Sono esterrefatta!

              valhalla@social.gl-como.itV yaku@puntarella.partyY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
                ultima modifica di

                @LaVi @Yaku @barfly @oblomov intendi dire la sofferenza dei piedi indifesi che si fanno male su qualunque ostacolo?
                lavi@livellosegreto.itL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
                  lavi@livellosegreto.it @valhalla@social.gl-como.it
                  ultima modifica di

                  @valhalla questa cosa dei piedi indifesi mi richiama alla mente sia gli *yahoo* di Gulliver sia le teorie che vorrebbero l'essere umano creato artificialmente in quanto biologicamente inadatto ad abitare questo pianeta.
                  Letture varie e sparse, insomma.

                  @Yaku @barfly @oblomov

                  valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                    yaku@puntarella.party @lavi@livellosegreto.it
                    ultima modifica di

                    @LaVi per essere volgare, pure andare in giro coi coglioni di fuori è estremamente soddisfacente e liberatorio, un godevole senso di libertà. Solo che non lo fai in pubblico, ecco.
                    Lo so che il paragone è un po' forzato ma il concetto è circa lo stesso.
                    @valhalla @oblomov @barfly

                    oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                      oblomov@sociale.network @yaku@puntarella.party
                      ultima modifica di

                      @Yaku @LaVi @valhalla @barfly dovremmo indossare tutti degli scafandri quando in pubblico.

                      Più burka per tutti.

                      lavi@livellosegreto.itL valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
                        lavi@livellosegreto.it @oblomov@sociale.network
                        ultima modifica di

                        @oblomov @Yaku la discussione si fa interessante. Vi disturba la nudità? Solo la vostra o anche l'altrui?

                        @valhalla @barfly

                        yaku@puntarella.partyY valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                          valhalla@social.gl-como.it @oblomov@sociale.network
                          ultima modifica di

                          @oblomov @Yaku @LaVi @barfly lo stile è diverso, ma io di solito quando c'è il sole estivo lascio visibili solo le mani e la faccia, e la faccia è riparata dalla tesa ampia del cappello (e sulle mani a volte ho i guantini di pizzo, ma quelli non sempre)

                          proprio perché c'è il sole estivo, fa caldo, e voglio ripararmi dai danni relativi

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                            valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
                            ultima modifica di

                            @LaVi @Yaku @barfly @oblomov d'altra parte, l'uso di strumenti per ovviare alle carenze del corpo è una cosa ampiamente presente in natura, gli umani lo fanno solo un po' più della media
                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                              yaku@puntarella.party @lavi@livellosegreto.it
                              ultima modifica di

                              @LaVi Argomento delicato, personalmente mi disturba la nudità in occasioni o situazioni dove quest'ultima non è richiesta.
                              Ovvero, se vado in un bagno pubblico, o in spiaggia o in piscina, la nudità non mi disturba, anzi. Ma se vado a teatro e mi trovo seduto di fianco uno con le palle di fuori o una con le poppe al vento, un pochino mi sentirei infastidito. Se non altro perché mi distrarrebbe dallo spettacolo. Lo stesso discorso vale per me, nessun problema con la mia nudità se l'occasione la richiede, per il resto preferisco essere ben coperto. Anche perché so di non essere proprio uno spettacolo imperdibile. @oblomov @valhalla @barfly

                              pomodoro@mastodon.bida.imP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
                                ultima modifica di

                                @LaVi @Yaku @barfly @oblomov a me vedere nudità fa venire in mente che loro NON SANNO quanto si sta più al fresco da coperti, e vorrei mettermi a gridarlo, ma mi devo trattenere per decenza :D
                                valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                  valhalla@social.gl-como.it @valhalla@social.gl-como.it
                                  ultima modifica di

                                  @Yaku @barfly @oblomov @LaVi ah, e mi disturbano un po' anche le gambe scoperte (anche dal ginocchio in giù, eh!) in zone ricche di rovi e ortiche, sempre col desiderio di gridare loro “vi fate male!”
                                  lavi@livellosegreto.itL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                  • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                                    pomodoro@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
                                    ultima modifica di

                                    @Yaku @LaVi @oblomov @valhalla @barfly

                                    Provo a inserirmi nel thread. Secondo me stare scalzi non è paragonabile a stare nudi. Piuttosto è paragonabile a stare con o senza guanti. Quando si fanno certi lavori ci vogliono i guanti ma se fai senza ti riempi di calli e la pelle s'inspessisce al punto che non senti fastidi. È una questione di abitudine. Stessa cosa andare in giro senza scarpe: starei scalzo in un benzinaio o in una discarica? No. Starei scalzo in un prato o in strada? Perchè no?

                                    valhalla@social.gl-como.itV oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                    • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                      valhalla@social.gl-como.it @pomodoro@mastodon.bida.im
                                      ultima modifica di

                                      @pomodoro @Yaku @oblomov @LaVi @barfly in un prato? con sassi nascosti, spine, zecche, erbe urticanti? vipere? tagliole per orsi (ok, forse sto esagerando :D )

                                      (e potrei partire allo stesso modo anche con la strada, eh :D )

                                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                                        oblomov@sociale.network @pomodoro@mastodon.bida.im
                                        ultima modifica di

                                        @pomodoro @Yaku @LaVi @valhalla @barfly per non pestare le cacche a piedi nudi

                                        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                          yaku@puntarella.party @oblomov@sociale.network
                                          ultima modifica di

                                          @oblomov
                                          Mi hai letto nel pensiero.
                                          @pomodoro @LaVi @valhalla @barfly

                                          pomodoro@mastodon.bida.imP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                                            pomodoro@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
                                            ultima modifica di

                                            @Yaku @oblomov @LaVi @valhalla @barfly

                                            Fun fact: l'unica volta in vita che ho pestato la cacca a piedi nudi è stato in casa. Pisi (la gatta) aveva fatto la pupu nella lettiera ma gli era rimasta penzolante, probabilmente perchè aveva ingoiato dei capelli della mia compagna. In sostanza si è tipo spaventata che non gli si staccava, si è fatta na corsa e l'ha mollata ai piedi del letto. Io mi son alzato e splaf.
                                            Bestemmie pronunciate in più lingue, dall'elfico al gaelico.

                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
                                            • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic
                                            • Primo post
                                              Ultimo post