Esatto, oggi è il 9 settembre, ossia il 09/09, ossia il 9/9, ossia il... Cirnogiorno!
Ecco quindi ancora una volta che si presenta l'obbligatorio momento di ripagare i rispetti e gli onori alla funky (pazzerella) fatina del ghiaccio (9).
Io ancora non vivo nell'opulenza ahimè, quindi possiedo ancora soltanto il mio esemplare di fumo Cirno... prisma di carta (che comunque degno resta).
(Oltre a pensare che forse ne dovrei fare altri, nuovi e diversi, vi ricordo che trovate i miei stampabili su https://hub.octt.eu.org)
Vabbè, come festeggiate questa ricorrenza voi quest'anno? (o, come lo avete fatto, il giorno ormai è finito....)
È ufficiale, le attività della BBS si trasferiscono su un software più moderno! Vai a /new/.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Il Cirnogiorno!...
-
- Random Topics
- Replies
- Views
- Last post
-
-
Locomotore Isolato (LIS) TRAXX E494.030 MIR in transito (con breve fermata) a Livorno Centrale
Last post by Ame « Sun Dec 24, 2023 2:15 pm - 1Replies
- 886 Views
- Last post by Ame
Sun Dec 24, 2023 2:15 pm
-
-
-
? Ecco qua il regionale 19416 che questa volta ha avuto l'ETR425. Come ho detto in un post di una delle foto precedenti,
Last post by Ame « Sun Dec 24, 2023 5:04 pm - 1Replies
- 820 Views
- Last post by Ame
Sun Dec 24, 2023 5:04 pm
-
-
- 8Replies
- 9661 Views
- Last post by Octt
Fri Jan 19, 2024 10:45 pm
-
-
L'ULTIMO Giorno dei Giocattoli Online su Animal Crossing: New Leaf!
Last post by Ame « Sun Dec 24, 2023 10:18 pm - 1Replies
- 947 Views
- Last post by Ame
Sun Dec 24, 2023 10:18 pm
-
-
-
? ? Avete scartato i vostri regali? Se si, cosa avete ricevuto? Scrivetelo nei commenti! ?
Last post by Ame « Mon Dec 25, 2023 9:34 am - 1Replies
- 937 Views
- Last post by Ame
Mon Dec 25, 2023 9:34 am
-
-
- Information
-