Che cosa intendete fare voi? Cosa è la vostra posizione? Farete lo stesso mandando all'aria la sovranità digitale e la libertà di scegliere il proprio device con il proprio sistema operativo?
La vostra risposta è molto importante per me, perché dopo anni che sono riuscito a lasciare i colossi Apple, google, Microsoft, amazon, X, meta, non ho nessuna voglia di farli tornare dalla finestra. Piuttosto lascio chi si appoggia su loro.
Cordiali saluti
Jens Hansen
La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
jenshansen@jens.metodistiudine.nohost.me
@jenshansen@jens.metodistiudine.nohost.me
Pastore protestante dal 1997 in Italia, attualmente a Udine, Gorizia e Tramonti di Sopra. I miei interessi: computer, selfhosting, minimalismo, veganesimo, linux, alternative ai "big" della tecnologia
Ultimi post creati da jenshansen@jens.metodistiudine.nohost.me
-
Che cosa intendete fare voi?postato in Uncategorized