Si però fanpage e gli altri non dovrebbero censurare la faccia degli sbirretti infiltrati. Alla fine sono maggiorenni. La faccia di questi dovrebbe essere nota, tipo foto segnaletica, appiccicata su ogni bacheca in ogni città. Non piace fare così anche agli sbirri stessi?
Babbé

laser_punkx@mastodon.bida.im
@laser_punkx@mastodon.bida.im
Love music and art.
Hate capitalism and capitalists.
Ultimi post creati da laser_punkx@mastodon.bida.im
-
Si però fanpage e gli altri non dovrebbero censurare la faccia degli sbirretti infiltrati.
-
Non esiste alcuna prospettiva perché non esiste alcuna dimensione ideologica e culturale di lungo periodo.
Non esiste alcuna prospettiva perché non esiste alcuna dimensione ideologica e culturale di lungo periodo.
Esiste soltanto lotta e battaglia di contingenza. -
RE: Ma in sostanza, seguendo il "Manuale per smascherare un poliziotto infiltrato”, i gruppi, i collettivi, i movimenti sociali etc.
@Dunpiteog tra l'altro. Boh, comunque già prima era difficile per un mr. nessuno andare ad un c.s. così a caso, diciamo, solo per spendere i soldi di una o durre birre e per trovare da chiacchierare con persone interessanti, senza essere costantemente osservato con sospetto o comunque in qualche modo preso con i guanti....
figuriamoci adesso.
Cioè la paranoia non può vincere così. -
RE: Ma in sostanza, seguendo il "Manuale per smascherare un poliziotto infiltrato”, i gruppi, i collettivi, i movimenti sociali etc.
E, con sta roba, gli sbirri hanno vinto in partenza.
-
Ma in sostanza, seguendo il "Manuale per smascherare un poliziotto infiltrato”, i gruppi, i collettivi, i movimenti sociali etc.
Ma in sostanza, seguendo il "Manuale per smascherare un poliziotto infiltrato”, i gruppi, i collettivi, i movimenti sociali etc. , diventano clubs per cugini di cugini di mio zio.
Tempi duri per gli outsider solitari: condannati a restare al bar del paesello, per non correre il rischio di esser presi per sbirri.
Mondo crudele
-
RE: Bar di periferia veronese.
@matz beh, in provincia di verona è vincere facile però
-
#OttolinaTV #nazi #fascism #criptonazi
#OttolinaTV #nazi #fascism #criptonazi
In meno di 24 h, il canale youtube di giuliano marrucci e clara statello (ex "giornalista" di sputnik italia), tira fuori dai tombini un certo michelangelo severgnini autore di un documentario sull'immigrazione che sostiene la tesi merdosa del "riportateli a casa loro", con le solite minchiate sulle ONG etc. etc. ( https://saritalibre.it/diffide-lurlo-severgnini/ ), e poi il vomitevole fusaro.
Attenzione perché quel canale utilizza dispositivi della simbologia della sinistra anche radicale, per veicolare e normalizzare retoriche e story telling di estrema desta. Questo potrebbe essere particolarmente problematico in questi tempi di disorientamento politico, specialmente perché viene usato abbastanza bene l'ormai rodato format dell' "infotainment", sul quale marrucci si é specializzato lavorando per report.