il secondo capitolo non è proprio riassumibile: https://wp.me/p3NPKS-4t7 
pephuka@puntarella.party
@pephuka@puntarella.party
a.k.a. @gethenk
seguace inde•fesso del Gattolicesimo
sempre viva la blasfemia
reading, writing & full-time singing witch and wizard
«one cannot think well, love well, sleep well, if one has not dined well – words do not live in dictionaries, they live in the mind»
#atheism #feminisms #linguistics #music #pagan #philosophy #poetry #queer
Ultimi post creati da pephuka@puntarella.party
-
il secondo capitolo non è proprio riassumibile: https://wp.me/p3NPKS-4t7 🌝postato in Uncategorized
-
the Spiral Dance: estratti dal secondo capitolopostato in Uncategorized
the Spiral Dance: estratti dal secondo capitolo
the Spiral Dance – secondo capitolo
La mitologia e la cosmologia della Stregoneria sono radicate in un'intuizione da Sciamano del Paleolitico: che tutte le cose sono vortici di energia, vortici di forze mobili, correnti in un mare in continua evoluzione. Alla base dell'apparenza di separazione, di oggetti fissi all'interno di un flusso lineare di tempo, la realtà è un campo di…
epentesi (epentesi.wordpress.com)
-
perché il tempo danza a spiralepostato in Uncategorized
perché il tempo danza a spirale
il tempo
Impulso di scrittura giornalieroDedichi più tempo a pensare al futuro o al passato? Perché?Visualizza tutte le risposte Penso a entrambi in modo equo, penso; il perché lo trovo nel libro più famoso di Starhawk: «Rivendicare la parola “strega” significa rivendicare il diritto, come donne, di essere potenti; come uomini, di riconoscere il divino femminile al…
Henry Heimrich (henryheimrich.wordpress.com)
-
Bella seratapostato in Uncategorized
Bella serata
Beau soir
Provate a leggere questa poesia mentre in sottofondo suona Jeux. Quando al tramonto i fiumi sono rosaE un tiepido brivido percorre i campi di grano,Un consiglio di essere felici sembra uscire dalle coseE salire verso il cuore turbato. Un consiglio di assaporare il fascino di essere al mondoMentre si è giovani e la sera è…
Fettugina Puttanpop (fettugina.wordpress.com)
-
Il potere di istituzioni come le religioni monoteiste non è proporzionale al numero di persone che ci crede, ma al numero di persone che non gli si oppone attivamente.postato in Uncategorized
Il potere di istituzioni come le religioni monoteiste non è proporzionale al numero di persone che ci crede, ma al numero di persone che non gli si oppone attivamente.
È come con le scoregge: quando una cosa fa troppo schifo non puoi fare finta di niente.
Non si bestemmia per insultare dio: si bestemmia per scuotere la morale religiosa. Ogni bestemmia è una sfida all'insensatezza antropologica dei teismi.Buon Anale

-
animali selvatici e come pensarlipostato in Uncategorized
animali selvatici e come pensarli
Come penso gli animali selvatici
Impulso di scrittura giornalieroHai mai visto animali selvatici?Visualizza tutte le risposte Comincio col dire che questa dicotomia domestico / selvatico dovrebbe infastidire almeno chiunque abbia o abbia avuto esperienza di discriminazioni. Il motivo risiede nel fatto che tale semplice binomio, di origine squisitamente colonialista, implica che esistano animali sottomessi all'animale umano e animali non sottomessi…
Henry Heimrich (henryheimrich.wordpress.com)
-
Quando non morivopostato in Uncategorized
Quando non morivo
Varcherò la fessura del nero – l'involucro deposto – sarò leggera e sola muta e guizzante tutta vestita solo di un altro cielo.
Quando non morivo
Varcherò la fessura del nero – l'involucro deposto – sarò leggera e sola muta e guizzante tutta vestita solo di un altro cielo.
epentesi (epentesi.wordpress.com)
-
Per gioco e per divertimentopostato in Uncategorized
Per gioco e per divertimento
Scrivere: gioco e divertimento
Impulso di scrittura giornalieroQual è stata l'ultima cosa che hai fatto per gioco o divertimento?Visualizza tutte le risposte L'ultima cosa che ho fatto per divertimento è stato scrivere anew una novella di circa cento pagine, che può essere goduta consultando queste pagine. Sto per terminare la pubblicazione del progetto, ma ci saranno lunghi tempi di…
Henry Heimrich (henryheimrich.wordpress.com)
-
Elogio della dialetticapostato in Uncategorized
Elogio della dialettica
Lob der Dialektik
Das Unrecht geht heute einher mit sicherem Schritt. Die Unterdrücker richten sich ein auf zehntausend Jahre. Die Gewalt versichert: So, wie es ist, bleibt es. Keine Stimme ertönt außer der Stimme der Herrschenden Und auf den Märkten sagt die Ausbeutung laut: Jetzt beginne ich erst. Aber von den Unterdrückten sagen viele jetzt: Was wir wollen,…
Henry Heimrich (henryheimrich.wordpress.com)
-
Lob des Revolutionärspostato in Uncategorized
Lob des Revolutionärs
Lob des Revolutionärs
Viele sind zuviel Wenn sie fort sind, ist es besser. Aber wenn er fort ist, fehlt er. Er organisiert seinen Kampf Um den Lohngroschen, um das Teewasser Und um die Macht im Staat. Er fragt die Ansichten: Wem nützt ihr? Wo immer geschwiegen wird Dort wird er sprechen Und wo Unterdrückung herrscht und von Schicksal…
Henry Heimrich (henryheimrich.wordpress.com)