"Ai giovani l'auto non interessa più", dal manifesto di oggi

low profile from jops, admin of mastodon.bida, caregiven of bida.im and breeder of lattuga.net
"Noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza."
(E. Malatesta)
"Ai giovani l'auto non interessa più", dal manifesto di oggi
Il 24 giugno alle 10:30 al Tribunale dell’Aquila si terrà un presidio in solidarietà con Gigi, condannato per fatti legati al corteo No Snam del 2018 a Sulmona. Al termine del corteo, le forze dell’ordine entrarono in piazza cercando un presunto autore di alcune scritte: ne seguì una carica violenta. Gigi, insieme ad altri, fu colpito da un foglio di via; successivamente fu l’unico (oltre a un ragazzo poi deceduto) ad essere processato e condannato. La pena, un anno, è ora esecutiva. Il Tribunale di Teramo ha negato a Gigi, apicoltore e attivo nella didattica, la possibilità di scontarla lavorando, giudicando la sua attività “pericolosa socialmente”. Il 24 si discuterà il ricorso. Sarebbe un’ulteriore ingiustizia impedirgli anche di lavorare. “La solidarietà non si arresta!”.
Le falsità di Kennedy sull'autismo. L'unica risposta è sociale e collettiva. Dal Domani di domenica 11 Maggio
Articolo del manifesto di giovedì 1 maggio.
"Lingua piatta, attenzione al suggeritore robot"
Ormai mio suocero sta raggiungendo livelli di bellezza veramente notevoli. Qui il suo ultimo quadro com spiegazione preliminare
@valhalla @GustavinoBevilacqua @matz
Pestata la merdina, avete scoperto il mio nome. pardon