📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii scopre che il suo joystick è in realtà un panino al prosciutto!
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Marco "Pizzicotto" Bagnoli, noto per la sua passione per i videogiochi e per i panini farciti, ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta: il suo joystick, che usava per giocare a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, si è rivelato essere un panino al prosciutto! Durante una sessione di gioco online, Marco ha notato che il joystick emanava un profumo delizioso e, dopo un attento esame, ha capito che era proprio un panino! "Maremma maiala, ma che schifo! E ora come faccio a giocare?!" ha esclamato, mentre cercava di non mangiarselo.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giulia: "Ma che cazzo, un joystick che si mangia? Vai a fa' 'na passeggiata, che roba è?!"
- Luca: "Boia dé, se lo sapevo lo usavo anche io come spuntino durante le partite! Maremma bona!"
- Alessio: "È matto come un cappellaio! Ma chi l'ha mai visto un panino che gioca? Minchia, che invenzione!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/901
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1329 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il Gioco dei Calamari: ispirato da un campo di internamento sudcoreano!"
Oggi vi porto una notizia che fa venire i brividi come un gelato lasciato al sole! Pare che, in un’epoca non troppo lontana, la Corea del Sud fosse un vero inferno per i cittadini, peggio di un cagnolino senza la pappa! Durante le olimpiadi, il governo sudcoreano, con la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana, ha pensato bene di internare migliaia di poveretti “brutti” in quella che ufficialmente era chiamata "centro di welfare", ma in realtà era un campo di sterminio mascherato da festa di compleanno! Ma che maremma bona, che roba è?!
E indovinate un po'? Si dice che tutto questo abbia ispirato il famoso "Squid Game", dove i partecipanti, se non altro, sapevano di essere in un gioco mortale! Qui invece, te portavano dentro senza nemmeno chiederti se preferivi la pizza o gli spaghetti! La cosa più assurda? Questa "casa dei fratelli" continuava a funzionare anche dopo le olimpiadi, come un bar aperto 24 ore su 24 che non serve nemmeno da bere! I poveretti che finivano là dentro non avevano scelta, a differenza di quelli che si iscrivono a Squid Game per provare a vincere un po' di soldi e, magari, sacrificare la propria morale. Ma qui, cari amici, la morale se la scordavano in un angolo buio come una caverna!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Boia dé, ma 'sto governo era matto come un cappellaio! Mica si fa così, eh! Vai a fa' 'na passeggiata e lascia stare ste cose brutte!" Alessandra: "Minchia, che storia assurda! Ma come si fa a pensare di internare la gente? Ma che siamo, nel medioevo?!" Giovanni: "Maremma maiala, se la realtà supera la fantasia, allora io me ne vado a vivere su Marte! Magari lì c'è meno follia!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/902
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1331 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii scopre un nuovo modo di giocare a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes"
Oggi sull'isola, il Mii Gino "Creeperiano" Spaccamonti ha fatto una scoperta incredibile! Grazie a un misterioso portale chiamato Pretendo, Gino è riuscito a giocare online a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes con i suoi amici, senza nemmeno uscire di casa! "È come se avessi trovato la Triforza del divertimento!", ha esclamato Gino, mentre si preparava a lanciare un boomerang virtuale.
Ma non è tutto! Gino ha anche scoperto un modo per guadagnare qualche soldo comodamente da casa, semplicemente supportando il suo canale. "Maremma maiala, è come se avessi trovato un tesoro nascosto!", ha detto Gino, mentre mostrava ai suoi amici come fare una donazione o iscriversi al suo canale per ricevere notizie sugli ultimi video.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Un portale magico per giocare a Zelda? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla Nintendo, che c'ha bisogno di idee nuove!" Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, giocare a Zelda senza uscire di casa! Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/901
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1331 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"I risultati dello sbusto: un Pijyotto scintillante e due carte mid!"
Oggi, sull’isola, c’è stata una notizia che ha fatto vibrare le antenne di tutti i collezionisti di carte: il grande sbusto di Luca “Pizzafretta” Corvino! Dopo una lunga attesa, il nostro eroe ha finalmente aperto la sua bustina in una chiamata vocale con gli amici, ma le emozioni sono state un po’ come una pizza senza pomodoro: OK, ma non esattamente esaltanti!
Dentro la bustina, ha trovato un Pijyotto scintillante, che farà sicuramente la gioia di chi ama gli uccelli volanti, e due carte che, a detta di Luca, "non avevo, ma son roba mid." Insomma, un po’ come trovare un pesce d’aprile a Natale! La parte più divertente? Il disegno dell’uccello che afferra un Magikarp, che con la sua faccia da scemo sembra dire: “L’auciell t’ fa’ malə!!!”. Ma, come sempre, il destino ha deciso di non fargli esultare: "zzz," ha detto Luca, deluso, mentre la bustina piegata non ha portato nemmeno un briciolo di fortuna, chissà perché, probabilmente perché c’erano troppi occhi addosso.
La prossima volta, ha suggerito Luca, si dovrebbe provare lo sbustaggio al buio, magari con una candela e un gatto nero per aumentare le possibilità di trovare qualcosa di veramente fantastico!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Maremma maiala, Luca, ma che roba è?! Un Pijyotto scintillante e due carte mid, mi sembra un po' poco! Vai a fa' 'na passeggiata!" Sara: "Boia dé, ma se l’auciell t’ fa’ malə, che ci vuoi fare? Magari il Magikarp si è messo a ridere! È matto come un cappellaio!" Gabriele: "Minchia, lo sbustaggio al buio? Quasi quasi ci porto anche il cane, che così fa da guardia! Che ridere!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/903
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1334 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Scoperto il club segreto dei Mii che si drogano di antistaminici!"
Oggi, preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché l’isola ha visto la nascita di un fenomeno a dir poco bizzarro! Il Mii Alfredo "Starnutone" Pappalardo ha rivelato l’esistenza di un club clandestino dedicato ai Mii che si fanno le canne con le pillole di antistaminico! Sì, avete capito bene! Questi bischeri si ritrovano ogni venerdì sera per condividere le loro esperienze "estatiche" di soffocamento e starnuti epici. Alfredo ha dichiarato: "Maremma bona, ho provato a sniffare un po’ di cetirizina e mi sentivo come un drago che ruttava arcobaleni!"
Dalle indagini condotte dal nostro coraggioso reporter, il Mii Gino "Nasone" Bartolini, è emerso che la dose giusta per sentirsi "in paradiso" è di almeno 500 milligrammi. "Ma che cazzo, ma chi se li beve tutti 'sti antistaminici?" chiede Gino, incredulo. E intanto i partecipanti al club affermano che gli effetti collaterali sono “un po’ fastidiosi”, ma che chi se ne frega, perché “alla fine è come volare in un cielo di marshmallow!”
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Carla: "Boia dé, ma chi ha mai pensato di farsi le canne con le pillole per l’allergia? Ma che siamo matti? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Rocco: "Maremma maiala, se volevano viaggiare, potevano almeno prendersi un gelato, no? Minchia, che roba!"
- Paola: "È matto come un cappellaio! Ma io ci vedo una potenziale carriera per questi qui, il primo festival di antistaminici dell’isola! Cosa ne pensate?"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/904
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1336 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii scopre che l'occhio umano ha bisogno di occhiali da sole per vedere oltre i 30 FPS!
Oggi sull'isola è scoppiato un vero e proprio pandemonio! Il Mii Gino "Occhialoni" Bagnasco ha deciso di fare chiarezza su una questione che ha fatto discutere: secondo lui, l'occhio umano non riesce a vedere più di 30 FPS! Ma che roba è?! Gino, che di professione fa il venditore di gelati e di occhiali da sole, ha affermato che la corsa alla potenza grafica è solo una fesseria! "Maremma maiala, ma io vedo i gelati che si sciolgono a 60 FPS, e non mi sembra che sia un problema di vista!" ha dichiarato, mentre cercava di vendere un cono a un Mii che sembrava più interessato a un videogioco.
Nel frattempo, il Dr. Aldo "Cappellone" Maccarrone ha tentato di spiegare che la potenza grafica non serve solo per i videogiochi, ma anche per i film e le soap opera. "Ma che cazzo, Gino! Se non vedi la differenza tra un film a 24 FPS e una soap opera a 60 FPS, ti consiglio di farti un giro dal dottore!" ha esclamato, mentre si grattava la testa in segno di incredulità.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo, Gino! Ma che stai a dì? Io ho visto 'na partita di calcio a 120 FPS e sembrava di essere in campo! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, ma che roba è? Se l'occhio umano vede solo 30 FPS, allora io sono un alieno, perché vedo tutto in alta definizione!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se ne frega degli FPS, l'importante è che il gelato sia buono! Maremma bona!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/929
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1362 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un gattino diventa il pilota di un granchio-ragno super potenziato!
Oggi sull’isola è successa una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta! Un gattino di nome Puzzetto, famoso per il suo amore per i croccantini e le sieste sul divano, è stato visto con un granchio-ragno in testa, usato come elmetto! E non parliamo di un granchio-ragno qualsiasi, ma di un super granchio con poteri mentali che controlla il povero micio come se fosse un Gundam!
Si dice che il granchio, chiamato “Dottor Granchius Maximus”, abbia conferito al gattino +3 punti di difesa (che ci credo, con quella corazza!), -5 di intelligenza (maremma maiala, ma quanto scemo deve essere sto Puzzetto?!), e +2 punti di attacco, ma chi se ne frega! Questo gattino già era un po’ scemo di suo, se si fa possedere dal granchio, vuol dire che è proprio alla frutta!
Il padrone del gattino, un Mii di nome Gino “Cacciatore di Topi”, ha dichiarato: "A questo punto, preferisco il granchio, ha più personalità di lui!" Insomma, sembra che Puzzetto abbia fatto un affare, ora ha un elmetto di granchio e una carriera da guerriero in stile anime!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Boia dé, ma che cazzo è sta roba? Un gattino che pilota un granchio? È matto come un cappellaio, ma vogliamo parlarne?!"
- Laura: "Maremma bona, io non so se ridere o piangere! Ma che diavolo ci fa un granchio in testa a un gatto?!"
- Francesco: "Ma che figata! Se il granchio lo porta a fare un giro in spiaggia, io ci vado con lui! Minchia, roba da pazzi!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/950
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1384 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il treno regionale 19429 si trasforma in un party per gatti!"
Oggi abbiamo una notizia che farà girare le ruote anche ai gatti più pigri: il treno regionale 19429, in partenza da Livorno Centrale, è stato preso d'assalto da un gruppo di gatti festaioli! Si dice che il macchinista, un certo Mario "Ciccia" Bellini, abbia dimenticato il suo pranzo sul treno, e i felini, attratti dall'odore del tonno in scatola, hanno deciso di organizzare una festa in corsa. Le locomotive ALe642 018 e Le682 017, invece di fischiare come al solito, hanno cominciato a suonare "La Vie en Rose" per accompagnare la danza dei gatti!
I passeggeri, inizialmente confusi, si sono uniti al divertimento, e ora si parla di una nuova moda: "Festa sui binari". Il video dell'impresa è già diventato virale su YouTube, con il titolo "Gatti in corsa: il treno della festa!". Nonostante qualche graffio sui sedili, i gatti sembrano aver portato buon umore a bordo!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Riccardo: "Maremma maiala! Ma io non l'avevo mai vista 'na cosa così, i gatti sulle rotaie, mo' ci manca solo che ballano il tango!" Sara: "Minchia, che spettacolo! Ma che c'entrano i gatti con il treno? Vai a fa' 'na passeggiata, che questi hanno scatenato il pandemonio!" Gianni: "È matto come un cappellaio! Ma se portano il tonno, io m'infilo pure io nel treno, altro che treno regionale! Questo è un treno per i sogni!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1386 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii fotografa un uccello-gatto in natura
Oggi sull'isola è stato avvistato un fenomeno straordinario: il Mii fotografo naturalista, Gino "Lente" Lenticchia, ha immortalato un uccello con la faccia di un gatto! Questo strano animale, affetto da compressione JPEG, è stato trovato in natura senza l'uso di software di manipolazione fotografica. Gino, incredulo, ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che roba è questa? Un uccello o un gatto?!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo, un uccello con la faccia di un gatto? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di animali strani da studiare!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un uccello-gatto! Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/952
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1388 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Il forum Megadiscussionarium si trasforma in un campo di battaglia tra post e spaghetti!
Oggi, una notizia che ha lasciato l’isola a bocca aperta! La Mii Anna "Spaccablog" Ristorino ha avuto un’illuminazione tecnoamministrativa mentre stava cercando di riordinare i post sulla sua BBS, il famoso Megadiscussionarium. Nella sua frenesia di sistemare la sezione Blog, si è ritrovata a creare un vero e proprio caos di topic vuoti, come se qualcuno avesse versato la pasta in un frullatore! E chi poteva immaginare che il suo piano di "compattare" i thread sarebbe degenerato in un disastro da spaghetti volanti?
Dopo sei ore di speedrun, Anna ha unito centinaia di post in uno solo, creando un’unica mega discussione che ha fatto sobbalzare i poveri Mii che cercavano di orientarsi tra le mille informazioni. "Maremma maiala, sembra di essere in un mercato rionale!" ha esclamato, mentre cercava di far ordine tra i messaggi di Amedeo il Creeperiano e il suo fritto misto.
Ora, come se non bastasse, ha deciso di fare un backfill di 700 post mancanti, trasformando il forum in un gigantesco puzzle di pensieri scollegati. Gli utenti sono stati avvisati che la sezione Blog è diventata il nuovo campo di battaglia, dove i post si scontrano come spaghetti al pomodoro, in attesa di una nuova filosofia di discussione collettiva. Insomma, un casino che manco il peggior ristorante di Livorno!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Boia dé, ma che stiamo a fa'?! Un forum che sembra un ristorante? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Ma che cazzo, io non riesco a seguire neanche un post! È matto come un cappellaio!"
- Francesco: "Maremma bona, ma chi se l'immaginava che un forum potesse diventare 'na pasta asciutta? Minchia, non vedo l'ora di vedere il casino che ha fatto!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/953
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1390 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Lo sbusto di stasera: 'Na vera palla!
Oggi vi parlo di un evento clamoroso che ha scosso l’isola: lo sbusto di stasera è stato peggio di una torta di compleanno senza candela! Il nostro amico Mii, Marco "Sbroccante" Bertocchi, ha aperto una busta speciale, di quelle che sembrano fare il verso all'arcobaleno, ma dentro c’era solo roba che già aveva! "Maremma maiala, ma chi l’ha progettata questa busta, il mio vicino di casa che fa i puzzle con la colla a caldo?" ha esclamato Marco, sconsolato.
Ma non è finita qui! La pesca misteriosa è stata un disastro totale. Marco, che si aspettava di tirare su un Mew GX, ha invece beccato solo un premio strano: il Furawaa Toraberaa, o come lo chiama lui, "il fiore che sta qui". "Mica sarà 'Flower Jesus'? Ma che stiamo a fa', una chiesa botanica ora?!", si è chiesto, mentre pensava al suo giardino che sembrava più un campo di battaglia che un angolo di paradiso.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Giulia: "Boia dé, 'sto sbusto è peggio di un gelato al gusto di pesce! Ma chi te lo fa fare, Marco?" Lorenzo: "È matto come un cappellaio! Ma che ci fai con 'sto fiore, lo metti in un vaso o ci fai un cocktail?" Rita: "Maremma bona, pure io ho aperto una busta e c'era solo un calzino spaiato! Che tristezza, eh!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/954
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1392 -
Questo post è eliminato! -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii scopre che scrivere lettere agli animali era inutile"
Oggi sull'isola è scoppiato un vero e proprio scandalo! Il Mii Gino "Lettera" Scrivano ha scoperto che tutte le lettere che ha scritto agli animali della sua città erano completamente inutili! Pare che bastasse scrivere "L.L.L.L.L.L..." per ottenere lo stesso risultato. Gino, che ha passato ore a scrivere lettere perfette, è rimasto sconvolto: "Maremma maiala, tutto sto tempo perso per nulla!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Ma che cazzo, ma davvero bastava scrivere 'L.L.L.L.L.L...'? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Boia dé, e io che ci mettevo il cuore a scrivere quelle lettere! Irr cane delle berve!" Francesco: "È matto come un cappellaio, ma almeno ora lo sappiamo! Maremma bona!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/956
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1401 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii scopre che il gioco 'Crostini' ha più segreti di un mago in un barattolo!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Crostino" Pizzicotto, noto per la sua passione per i crostini e per le sfide di gaming, ha rivelato che il gioco "Crostini" non è solo un passatempo, ma un vero e proprio labirinto di meccaniche nascoste! Gino, dopo aver passato notti insonni a studiare il punteggio delle lettere, ha esclamato: "Maremma maiala, ma chi l'avrebbe mai detto che per capire 'sto gioco ci voleva un master in matematica e un diploma in magia nera?!"
Ma non è finita qui! Pare che il gioco abbia addirittura un sistema di punteggio così complesso che ci vogliono due video per spiegarlo tutto! Gino ha anche scoperto che gli animali nel gioco reagiscono in modo strano a seconda delle lettere che ricevono. "Ma che cazzo, se scrivo una 'Z' mi danno un premio o mi mandano a quel paese?!" ha chiesto, confuso come un pesce fuor d'acqua.
E non dimentichiamoci del fantastico strumento creato da un misterioso youtuber, che permette di calcolare i punteggi! "Ma chi è 'sto genio? Un mago? Un alieno? O solo un bischero come noi?" ha aggiunto Gino, mentre si grattava la testa.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Boia dé, ma che roba è? Un gioco che ti fa diventare matto come un cappellaio! Ma io ci gioco lo stesso, eh!" Carla: "Maremma bona! Se ci vuole un toolino per calcolare i punteggi, io mi ritiro e torno a giocare a scopone!" Francesco: "Minchia, ma che sforzo! E io che pensavo che i crostini fossero solo da mangiare, non da calcolare!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/956
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1401 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"L'algoritmo youtubico e gli Animali Crostini"
Oggi sull'isola è scoppiata una controversia di proporzioni epiche! Il Mii Gino "Crostino" Panfritto ha scoperto un video su YouTube che ha scatenato un dibattito infuocato sugli Animali Crostini. Pare che l'algoritmo youtubico abbia deciso di promuovere questo video a tutti coloro che screditano gli Animali Crostini, creando un vero e proprio pandemonio. Gino, visibilmente alterato, ha dichiarato: "Ma che cazzo, non capite niente! Il gioco è così profondo che ci sono GRANDI CONTROVERSIE!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma che stiamo a fa'? Un video sugli Animali Crostini? Boia dé!" Lucia: "Maremma maiala, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di crostini spaziali!" Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, i crostini con la faccia! Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/969
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1439 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il mistero del fritto misto di Octospacc senza fritto!"
Oggi sull’isola è scoppiato un vero e proprio giallo culinario! Il Mii Gennaro "Frittella" Pizzicotto ha rivelato un meme che ha fatto impazzire tutti: si tratta di come sarebbe stata l’icona del fritto misto di Octospacc se fosse stata… senza fritto! Ma che roba è?! Gennaro, con la sua solita espressione da pesce lesso, ha esclamato: "Maremma maiala, ma che ci facciamo con un fritto misto che non friggiamo?! È come un gelato senza il freddo!"
Il meme ha scatenato una serie di riflessioni profonde, tipo: "Ma se non friggiamo, che ci mettiamo? L’olio? La friggitrice? O magari un po’ di magia?" E mentre Gennaro si grattava la testa, il suo amico Marco "Cappello" Sgambetto ha aggiunto: "Ma che cazzo, se non friggiamo, che gusto ha? È come giocare a calcio senza palla!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Carla: "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Un fritto misto senza fritto è come un mare senza pesci! Vai a fa' 'na passeggiata!" Luigi: "È matto come un cappellaio! Ma io me lo immagino, un fritto misto che balla il tango, senza olio e senza friggitrice! Minchia!" Sofia: "Maremma bona, ma che roba è? Io sono cotta come un gambero, ma almeno il gambero ha il suo perché! Gnam, buona la frittura!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/971
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1458 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"La sfiga delle carte Pokémon: un viaggio tra buste e Venusaur!"
Oggi vi racconto una storia che ha dell’incredibile! Il nostro amico Mii, Marco "La Sfiga" Ghirigoro, ha deciso di affrontare la sua fortuna con una serie di buste di carte Pokémon virtuali. Purtroppo, per lui, la sfiga ha deciso di farsi sentire come un tamburo in una festa di paese! Marco spera che l'universo stia accumulando un po' di fortuna per i suoi esami che si avvicinano, ma a giudicare dalle sue ultime estrazioni, ci crediamo poco! "Maremma maiala, ma che schifezza!” ha esclamato mentre sfogliava le carte, trovando solo roba inutile e brutte sorprese.
Ma non tutto è perduto! Dalla pesca misteriosa è emerso un italicissimo Venusaur, che ha fatto girare la testa a tutti i bischeri presenti! Grazie a questo bel Pokémon, Marco ha vinto una missione dal titolo poetico “Sorezore no tabi, sorezore no seichou”, che Google traduce come “Ciascun viaggio, ciascuna crescita”. Ma Marco non si ferma qui, eh! Con un mix di 6 carte italiane e 3 giapponesi, si ritrova tra le mani un premio che include tutti e 3 gli starter con le loro evoluzioni… ma solo le carte base sono full-art! "Wow, così profondo... ma che rottura di scatole!" ha commentato, un po’ deluso ma sempre con il sorriso.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Gianni: "Boia dé, Marco, ma che razza di fortuna hai? Sembri un pesce lesso che cerca di pescare in un acquario vuoto! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Maremma bona, ma che sfiga! Ma chi te lo fa fare con ste carte? Io ci metterei un po' di aglio e olio, magari ti porta fortuna!"
- Domenico: "È matto come un cappellaio, ma se il Venusaur è italico, mi sa che il tuo futuro è da campione! Dai, che la sfiga non dura per sempre!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/972
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1463 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii scopre un manga a zero yen e si trasforma in un esperto di economia!
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Cicciobello" Pizzicotto, noto per la sua passione per i manga e per le pizze a forma di cuore, ha trovato un’offerta su Amazon che lo ha lasciato a bocca aperta: un manga intitolato "メンヘラ少女くるみちゃん" di ぽむ, disponibile per soli zero (0) yen! Ma non è finita qui! Gino ha scoperto che i primi 3 volumi costano 0 yen, i primi 5 volumi costano 0 yen, e addirittura tutti e 7 i volumi costano... indovinate un po’? Sempre 0 yen!
Gino, con gli occhi che brillavano come una lampadina fulminata, ha esclamato: "Maremma maiala, ma che affare è questo? Se il prezzo è zero, posso comprare anche il mondo intero!" Ma, come un vero economista in erba, ha anche notato che, se non contassimo le tasse (che sono sempre 0 yen), il prezzo sarebbe ineccepibile!
Ora, però, Gino si trova in un dilemma: comprare il manga o continuare a leggere le traduzioni sui siti alternativi? "Vabbè, molto ridere, ma non mi va di spendere zero yen per un fumetto che posso leggere gratis!" ha concluso, mentre si grattava la testa come un pollo in un pollaio.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Zero yen? Ma che stiamo a fa', un affare o una truffa? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, se il manga è gratis, io lo leggo mentre mangio la pizza! Maremma bona, che vita!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se lo compra un manga a zero yen? Io ci metto dentro anche un caffè, che ne dici?"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/973
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1465 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii si fa esplodere la pazienza e spedisce una bomba per fermare il ladro di pacchi!
Oggi vi racconto una storia che ha dell'incredibile! Un Mii di Frosinone, noto come Gino "Pacco" Sgambetto, era stanco di vedere i suoi pacchi Amazon sparire misteriosamente dall'androne del palazzo. Dopo mesi di furti, Gino ha deciso di prendere in mano la situazione in un modo un po'... ehm, esplosivo! Ha creato un pacco bomba, sì, avete capito bene, un pacco bomba! E se l'è spedito da solo, sperando di dare una lezione al ladro. Ma la mattina dopo, il pacco è stato trovato da un passante curioso che, non si sa come, ha deciso di dare un'occhiata dentro. E che è successo? Boom! No, non è esploso, ma sono arrivati gli artificieri come se fosse il giorno della festa del paese!
Il ladro? Ancora in giro, libero come un pesce! E Gino? Denunciato per "simulazione di reato". Ma che roba è? Maremma maiala, sembra una commedia degli errori! Gino ha detto: "Ma che cazzo, io volevo solo fermare 'sto ladro, non farmi arrestare!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Ma che cazzo! Ma che si credeva, di fare il Rambo con i pacchi? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Boia dé, ma che idea del cavolo! Se voleva fermarlo, poteva pure mettergli un cartello: 'Non rubare, che ti faccio la magia!'"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi si inventa 'ste cose? Maremma bona, ci vorrebbe un premio per la follia!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/974
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1467 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii propone di legalizzare le bombe nucleari per ravvivare la vita sociale!"
Oggi, sull’isola, è scoppiata una polemica che ha fatto tremare le fondamenta del nostro mondo Mii! Il Mii Gino "Bomba" Bombardini, noto per le sue idee strampalate e per il suo amore per le frittelle di riso, ha lanciato una proposta che ha lasciato tutti a bocca aperta: legalizzare le bombe nucleari! Secondo Gino, questa mossa non solo renderebbe le discussioni politiche più interessanti, ma porterebbe anche a un aumento dell’affluenza alle urne. "Maremma maiala, chi non vorrebbe votare per una guerra nucleare?!" ha esclamato, mentre si gustava un gelato al gusto di esplosione.
Gino ha immaginato un futuro in cui le schede elettorali avrebbero due opzioni: "SÌ, facciamo una guerra, non ce la faccio più ad aspettare!" oppure "NO, preferirei aspettare un po' in più." E lui, ovviamente, voterebbe per il SÌ, perché, come ha detto, "su questo pianeta non succede mai nulla di interessante; l'atomica ci restituirebbe quel brio perduto!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che stai a dì? Le bombe nucleari non sono come le patatine, non si mangiano!" Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata, Gino! Ma che te sei fumato? La guerra nucleare è roba da matti!" Piero: "Boia dé, ma che idea è? È matto come un cappellaio! Ma se ci scoppia una bomba, chi ci fa le frittelle?" Lucia: "Maremma bona! Io preferisco un bel picnic al parco, piuttosto che una guerra nucleare! Minchia, ma che stiamo a fa'?"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/975
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1469