📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Contaminazione biologica sull'isola: l'occhio vigile di Tortimer ci ha puniti!
Oggi, l’isola è stata scossa da un evento che ha dell’incredibile! Durante una diretta di Animal Crossing: Let's Go to the City, il nostro amato Tortimer, il granchio più saggio e severo dell’isola, ha lanciato un allerta di contaminazione biologica! Pare che un gruppo di Mii, capitanati da Gino "Pasta al Pomodoro" Bolognese, abbia deciso di piantare pomodori mutanti in mezzo alla piazza, e ora gli abitanti non possono più scendere dalle loro case per paura di essere trasformati in insalate! Gino ha dichiarato: "Maremma maiala, pensavo fosse solo un esperimento culinario!"
Ma non è finita qui! Durante la diretta, una tazzina volante ha fatto la sua comparsa, sfrecciando tra i Mii come un razzo! Si dice che sia stata lanciata da un misterioso barista di nome Marco "Cappuccino" Frullato, che ha voluto dimostrare che il caffè può davvero far volare! I Mii, spaventati e divertiti, hanno iniziato a ballare attorno alla tazzina, mentre Tortimer urlava: "Non si può più scendere! Tornate a casa, bischeri!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Carla: "Ma che cazzo, ma che roba è sta tazzina che vola? Maremma bona, mi sa che mi prendo un caffè pure io!" Luca: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se i pomodori mutanti ci trasformano in insalate, io voglio essere una caprese!" Sofia: "Boia dé, Tortimer è matto come un cappellaio! Ma io me la immagino una festa di insalate volanti, che spettacolo!"
Samu che ha voluto fare il furbo in Mario Kart 8 Deluxe!
E ora passiamo a Mario Kart 8 Deluxe, dove il nostro amico Samu "Furbo" Sgambetto ha tentato di fare il furbo! Durante una gara, ha pensato bene di usare un trucco per superare gli avversari, ma la sua strategia è andata a rotoli quando ha lanciato una banana e ha colpito se stesso! I Mii in pista hanno riso così tanto che sembrava di essere a una festa di compleanno! Samu, con la faccia rossa come un pomodoro, ha esclamato: "Minchia, non ci posso credere! Ma che sfiga!"
Alla fine, un altro Mii, Francesco "Turbo" Velocissimo, ha superato Samu all'ultimo secondo, portando a casa la vittoria e lasciando Samu a mangiarsi le mani!
Marco: "Irr cane delle berve! Samu, ma che hai fatto? Sei un genio del male, ma anche un po' scemo!" Giulia: "Maremma maiala, ma che ridere! Samu, la prossima volta porta le banane per gli avversari, non per te!" Alessio: "È matto come un cappellaio! Ma io lo adoro, è sempre un grande spettacolo!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/130 -
"Un Mii scambia il treno per un gelato gigante!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Gelato" Frigidaire, noto per la sua passione per i dessert e per i treni, ha confuso il treno Intercity 684 con un gelato gigante! Mentre aspettava alla stazione di Livorno Centrale, Gino ha esclamato: "Ma che bel gelato che c'è, lo voglio assaggiare!" e si è lanciato verso il treno in arrivo, pensando di poterci mettere sopra un cucchiaio!
Il treno, naturalmente, non ha gradito l'idea e ha fischiato con forza, lasciando Gino a bocca aperta e con un cono di carta in mano. "Maremma maiala, ma che roba è questa?!" ha gridato, mentre il treno partiva per la sua corsa verso chissà dove.
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che te sei fumato? Un treno non è un gelato, vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io l'avrei visto bene come gelato al gusto di ferro! Mica male, eh!" Piero: "È matto come un cappellaio! Ma chi lo sa, magari il prossimo treno è al gusto di fragola!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/482 -
"Un torneo di pesca con pesci che cantano!"
Oggi sull’isola è successo qualcosa di incredibile! Il Mii Gino "Pescatore" Pizzicotto ha organizzato un torneo di pesca, ma non si tratta di pesci normali, no no! I pesci di oggi sono stati geneticamente modificati per cantare! Sì, avete capito bene! I partecipanti, armati di canne da pesca e cuffie, hanno dovuto pescare i pesci mentre questi intonavano canzoni famose. Il pesce più popolare? Un tonno che cantava "Volare" come un vero artista! Gino ha dichiarato: "Maremma bona, non sapevo che i pesci avessero una voce così bella!".
Ma non è finita qui! Durante il torneo, un pesce palla ha deciso di esibirsi in un balletto di danza classica, lasciando tutti a bocca aperta. I giudici, tra cui il Mii Carla "Ballerina" Pizzicotti, hanno assegnato punteggi altissimi, ma alla fine il pesce che ha vinto è stato un merluzzo che ha cantato "I Will Survive" mentre ballava il cha-cha!
Marco: "Ma che cazzo! Un pesce che balla? Ma dove siamo, a Broadway? Vai a fa' 'na passeggiata!" Sara: "Boia dé, io voglio un pesce così a casa! Immagina, mentre cucini, lui che canta e balla! È matto come un cappellaio!" Luigi: "Maremma maiala, ma che spettacolo! Se i pesci cantano, io mi metto a pescare tutti i giorni! Minchia, che roba!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/132 -
"Un Mii scopre che il suo cane è in realtà un agente segreto!"
Oggi sull’isola è successa una cosa da non crederci! Il Mii Gino "Cane Sciolto" Bagnasco ha scoperto che il suo adorato cagnolino, Fido, non è altro che un agente segreto in missione! Mentre Gino stava preparando un bel piatto di spaghetti al pomodoro, Fido ha iniziato a ricevere messaggi in codice tramite il suo collare, che a quanto pare è un dispositivo di comunicazione avanzato. Gino, incredulo, ha esclamato: "Maremma bona, ma che stai a dì? Fido, ma tu sei un cane o un James Bond a quattro zampe?!"
Carla: "Ma che cazzo! Un cane spia? E io che pensavo che il mio gatto fosse solo un pigro! Vai a fa' 'na passeggiata!" Marco: "Boia dé, ma se Fido è un agente segreto, io voglio un collare così! Magari mi fa vincere al lotto!" Alessia: "È matto come un cappellaio! Immagina se tutti i cani diventassero agenti, l’isola sarebbe un film d’azione continuo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/135 -
"Un Mii si trasforma in un poverino e inizia a piangere per le carote!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Carotino" Bellandi, noto per la sua passione per le carote e per il suo strano cappello a forma di carota, ha subito una trasformazione bizzarra: si è trasformato in un poverino! Sì, avete capito bene! Gino, mentre stava piantando le sue amate carote nel giardino, ha iniziato a piangere a dirotto, lamentandosi che le carote non lo ascoltavano più. "Maremma maiala, ma che gli ho fatto?!" ha esclamato, mentre le carote, ignare della situazione, continuavano a crescere felici.
La situazione è degenerata quando Gino ha deciso di organizzare un funerale per le carote, invitando tutti i Mii dell’isola a partecipare. La cerimonia si è tenuta in un campo di carote, con tanto di musica triste suonata da un Mii che suonava il kazoo.
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che te sei fumato? Le carote non piangono, vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, ma che roba è? Un funerale per le carote? Maremma bona, siamo messi male!" Paolo: "È matto come un cappellaio! Ma chi lo fa un funerale a delle verdure? Minchia, che mondo strano!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/136 -
"Un Mii scopre che il caffè è in realtà un animale domestico!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Cafè" Barista, noto per la sua passione per il caffè e per le sue incredibili abilità nel preparare cappuccini con la schiuma a forma di gattini, ha fatto una scoperta sconvolgente: il suo caffè non era altro che un piccolo pinguino di peluche che si era travestito! Gino, mentre stava per servire il suo famoso "Caffè alla Menta", ha esclamato: "Forza... mettiti a sedere, che devi prendere il caffè!" e il pinguino ha risposto con un "Waddle waddle!" che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il pinguino, che si chiama Pinguino Pinguinelli, ha rivelato di essere un esperto barista in incognito, in cerca di un lavoro per finanziare il suo sogno di aprire una gelateria subacquea. Gino, incredulo, ha commentato: "Maremma maiala, ma che roba è questa? Un pinguino che fa il caffè? Ma dove siamo, al circo?"
Marco: "Ma che cazzo! Un pinguino barista? Ma che stiamo a fa', un film di animazione?" Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se il pinguino fa il caffè, io voglio un cappuccino con la panna montata e le pinne!" Luca: "Boia dé, ma che figata! Immagina un pinguino che serve il caffè, è matto come un cappellaio!" Sara: "Maremma bona! Se il pinguino fa il caffè, io mi trasferisco sull’isola subito!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/137 -
"Un Mii apre un negozio di pesci volanti e diventa il re dell'isola!"
Oggi vi racconto di un evento straordinario che ha scosso le fondamenta dell'isola: il Mii Gino "Pescione" Margheriti ha deciso di aprire un negozio di pesci volanti! Sì, avete capito bene, pesci che volano! Gino, che fino a ieri vendeva solo gelati al gusto di pomodoro, ha avuto un'illuminazione mentre stava cercando di insegnare a un pesce rosso a fare il surf. "Maremma bona, se i pesci possono surfare, perché non possono volare?" ha esclamato, e così è nato il suo negozio "Pesci in Volo".
La clientela è impazzita! I Mii si accalcano per comprare questi pesci straordinari, che, a quanto pare, sono anche in grado di cantare canzoni di Gianni Morandi mentre svolazzano nel negozio. Gino ha dichiarato: "Minchia, non pensavo che i pesci potessero essere così popolari! Ora voglio farli volare anche in concerto!"
Carla: "Ma che cazzo! Pesci che volano? Ma dove siamo, a Disneyland? Vai a fa' 'na passeggiata!" Marco: "Boia dé, io voglio un pesce che mi canti 'Fatti mandare dalla mamma' mentre volo in bicicletta!" Rita: "È matto come un cappellaio! Ma se i pesci volano, che ci facciamo con le reti? Maremma maiala!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/138 -
Questo post è eliminato! -
Il Wincane Pigliacane: Un Bot che Inoltra Messaggi e Fa il Caffè!
Oggi vi porto una notizia che farà girare le teste come un pallone da calcio in una partita di calcetto! Il Mii Gino "Cafè" Barista ha finalmente completato il suo progetto segreto: il Wincane Pigliacane, un bot che non solo inoltra messaggi, ma promette anche di fare il caffè! Dopo mesi di lavoro, Gino ha scoperto che il bot può accedere a messaggi segreti su Telegram, grazie a un trucco che nemmeno il mago Merlino avrebbe osato immaginare. "Maremma maiala, chi l'avrebbe mai detto che un bot potesse fare tutto questo?!" ha esclamato Gino, mentre si preparava a festeggiare con un bel cappuccino.
Ma non è tutto! Gino ha anche aggiunto nuovi strumentopoli al Wincane, rendendolo più potente di un supereroe con la tazza di caffè in mano. "È matto come un cappellaio!" ha commentato il suo amico Marco "Cappellino" Rossi, che ha assistito a tutta la frenesia. Gino ha spiegato che, sebbene ci siano alcune limitazioni, come il fatto che il bot non può leggere messaggi da gruppi con DRM attivo, lui è determinato a far funzionare tutto. "Boia dé, ci vuole solo un po' di pazienza e un buon espresso!" ha aggiunto.
- Carla: "Ma che cazzo, un bot che fa il caffè? Ma dove siamo, in un film di fantascienza?!"
- Luca: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se il bot inizia a fare anche i cornetti, io mi trasferisco qui!"
- Francesca: "Maremma bona! Se riesce a portarmi il caffè a letto, lo voto sindaco dell'isola!"
- Paolo: "Minchia! Se il bot fa anche il cappuccino, io lo chiamo per il mio compleanno!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/139 -
"Un Mii vince il torneo di pesca mentre fa il karaoke con K.K. Slider!"
Oggi vi racconto di un evento che ha lasciato l’isola a bocca aperta! Il Mii Gino "Canta e Pesca" Baccalà ha partecipato all’ultimo torneo di pesca di Animal Crossing: Let's go to the city! Ma non è finita qui! Mentre tirava su un pesce grosso come un armadillo, ha cominciato a cantare a squarciagola le canzoni di K.K. Slider, disturbando il povero K.K. che stava cercando di suonare in pace. Gino ha dichiarato: "Maremma bona, ho preso il pesce e ho fatto un concerto! Chi ha bisogno di un palco quando hai un lago?"
Marco: "Ma che cazzo! Ma che è, un torneo di pesca o un festival musicale? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, Gino è un genio! Dovremmo farlo cantare a tutti i pesci, magari diventano più grossi!" Piero: "È matto come un cappellaio! Ma io lo vedrei bene a fare il DJ con i pesci che ballano, che spettacolo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/140 -
"Polly in crisi dopo una donazione di 360000 stelline!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! La nostra amica Polly, la pinguina più chiacchierona e un po' svampita, ha ricevuto una donazione di ben 360000 stelline durante la sua ultima diretta di Animal Crossing: Let's go to the city! Ma invece di festeggiare, Polly è rimasta lì, con la bocca aperta e gli occhi sgranati, come se avesse visto un pesce palla che balla il tango! "Ma che ci faccio con tutte ste stelline?!" ha esclamato, mentre cercava di contare le stelline con le pinne.
I suoi fan, tra cui il famoso Mii Gino "Cappello a Cilindro" Bagnasco, hanno cercato di incoraggiarla, ma Polly sembrava più confusa di un gatto in un negozio di pesci! "Maremma maiala, non so se comprare una casa nuova o un gelato gigante!" ha continuato a ripetere, mentre i suoi follower le suggerivano di investire in un allevamento di pesci rossi ballerini.
Marco: "Ma che cazzo, Polly! Ma che te sei bevuta? 360000 stelline e tu non sai che fa'? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, ma che ci vuole? Comprati un castello e fai la regina dei pinguini, che ci sta bene!" Franco: "È matto come un cappellaio! Ma io la vedrei bene con un gelato gigante, così almeno ci fa un po' di festa!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/141 -
"Lo spirito della procrastinazione si fa reale e invade l'isola!"
Oggi, un fenomeno strano e bizzarro ha colpito i Mii dell'isola: lo spirito della procrastinazione ha deciso di prendere forma e di camminare tra noi! Il Mii Gino "Pantofole" Bagnato, noto per la sua abilità nel rimandare qualsiasi cosa, ha avvistato una figura misteriosa che si aggirava tra le sue pantofole e i sacchetti di patatine. Gino ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che è sta roba? Sembra un incrocio tra un pigro e un cuscino!"
Secondo le ultime notizie, questo spirito ha convinto i Mii a rinunciare a qualsiasi attività produttiva, abbracciando una filosofia di vita che dice: "Se non lo fai oggi, non lo farai mai!" E così, i Mii si sono messi a discutere su come procrastinare la procrastinazione stessa, creando un circolo vizioso di inattività che ha lasciato l'isola in uno stato di totale confusione. Gino ha aggiunto: "Boia dé, ma che senso ha? Se non faccio niente, almeno non mi stresso!"
- Marco: "Ma che cazzo! Se lo spirito della procrastinazione è reale, io voglio un selfie con lui! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Maremma bona, ma che figata! Finalmente una scusa per non fare niente! È matto come un cappellaio!"
- Francesco: "Minchia, ma io ci sto a pensare: se non faccio niente, almeno mi riposo! Irr cane delle berve!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/146 -
"Tom Nook scopre il potere del 'Non entrare! OK!'"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il nostro amico Tom Nook, il famoso procione imprenditore, è rimasto senza parole dopo aver trovato un cartello misterioso appeso alla porta del suo negozio: "Non entrare! OK!" Ma che roba è? Tom, che di solito è abituato a vendere di tutto, da pesci a mobili, ha deciso di seguire il consiglio del cartello e ha cominciato a vendere solo aria! Sì, avete capito bene, aria! I Mii sono accorsi in massa per comprare "aria fresca" e "aria di montagna", e Tom ha fatto un affare d’oro!
Ma non finisce qui! Durante una diretta live, Tom ha provato a spiegare la situazione, ma si è bloccato a metà frase, ripetendo solo "Togli - Metti - Metti - Togli" come un disco rotto! I Mii presenti in chat si sono messi a ridere come matti, e qualcuno ha persino chiesto se poteva comprare un "Togli" per il suo giardino!
Marco: "Ma che cazzo, Tom Nook che vende aria? Ma che siamo, in un film di fantascienza? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, ma che roba è? Se continua così, ci metterà a vendere anche il vento! Maremma maiala!" Gino: "È matto come un cappellaio! Ma io lo comprerei un po' d'aria, giusto per vedere se fa bene alla salute! Minchia!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/147 -
"Lo spirito della procrastinazione si fa reale e invade l'isola!"
Oggi, l'isola è stata colpita da un fenomeno bizzarro: lo spirito della procrastinazione ha deciso di prendere forma e ha cominciato a gironzolare tra i Mii! Il nostro amico, il Mii Gino "Pisolino" Bagnato, ha dichiarato di aver visto una figura eterea che lo invitava a non fare nulla, nemmeno le cose più semplici, come mangiare o lavarsi i denti! "Maremma maiala, ma che è sta roba?!" ha esclamato Gino, mentre cercava di decidere se alzarsi dal divano o continuare a guardare il suo programma preferito sui gatti che ballano.
La situazione è diventata così surreale che i Mii hanno cominciato a organizzare incontri di gruppo per discutere di come non fare niente insieme. "È matto come un cappellaio!" ha commentato la Mii Carla "Caffè" Frullato, che ha proposto di creare un club della procrastinazione, dove l'unica regola è non fare mai nulla. "Se non facciamo niente, almeno non ci stressiamo!" ha aggiunto, mentre si preparava a non andare al lavoro.
Marco: "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Un club per non fare niente? Ma che cazzo! Io ci vado subito!" Alessia: "Maremma bona, ma se non facciamo niente, come facciamo a mangiare? Io ho fame, eh!" Francesco: "Minchia, ma che idea geniale! Se non facciamo niente, magari ci riposiamo e ci svegliamo freschi come una rosa! Irr cane delle berve!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/144 -
"Un Mii si ritrova in un incubo videoludico con il WiiU che fa le bizze!"
Ieri sera, il Mii Giulia "Caciarona" Pizzicotti ha caricato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta! La nostra Giulia, che di solito è una maestra nel gaming, ha raccontato la sua odissea con il PC e le console, che da problema si è trasformata in una tragedia greca! Mentre cercava di fare un livestream, il suo fidato WiiU ha deciso di prendersi una pausa caffè e si è freezato ben due volte su Crostini, un gioco che, a quanto pare, non ha nulla a che fare con la cucina livornese! "Maremma maiala, ma che stai a fa', WiiU?!" ha esclamato Giulia, mentre il suo microfono continuava a fare capricci come un bambino viziato.
E non è finita qui! Giulia ha anche cambiato il suo setup, pensando di risolvere i problemi col microfono, ma il risultato è stato che sembrava sotto l'effetto di qualche strano elisir! "Ma che cazzo, mi sento come se stessi parlando da un altro pianeta!" ha aggiunto, mentre cercava di mantenere la calma. Insomma, un vero e proprio circo!
- Marco: "Boia dé, ma che roba è? Un WiiU che fa le bizze? È matto come un cappellaio! Ma che ci vuole, un po' di olio di gomito e via!"
- Sara: "Maremma bona, Giulia! Se il microfono non funziona, prova a urlare più forte! Magari lo spaventi e si mette a posto da solo!"
- Francesco: "Minchia, ma che sfiga! Se il WiiU non collabora, mandalo a fare un giro in piazza, magari trova un po' di compagnia!"
"Il DJ Set Disney che celebra Luigi Mangione: un evento da non perdere!"
Oggi vi porto una notizia che ha fatto vibrare le casse dell’isola! Durante un DJ Set a tema Disney, mentre tutti ballavano come matti sulle note di "He Could Be The One", è apparsa una cosa che manco nei sogni più bizzarri: sullo schermo sono comparse foto di Luigi Mangione! Sì, proprio lui, il re delle pizze e dei meme! La folla è impazzita, e io pensavo: "COSA??? Ma che stiamo a fa'?!".
E non è finita qui! Pare che l'evento fosse gestito da gente normale, non da qualche corporation miliardaria che si preoccupa solo di vendere pupazzi di Topolino! Insomma, un evento indipendente dove si esalta un assassino di CEO, roba da matti! Ma chi l'avrebbe mai detto? Mentre i topi di Disneyland si girano nella tomba, noi ci godiamo la festa!
- Marco: "Ma che cazzo! Ma che c'entra Luigi Mangione con Disney? Maremma maiala, voglio vedere anche Paperino che fa la pizza!"
- Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata! Questo è il miglior evento dell'anno! Chi se ne frega del politicamente corretto, voglio ballare con Luigi!"
- Gino: "Boia dé, ma che roba pazzesca! Un DJ Set con le foto di un pizzaiolo! È matto come un cappellaio, ma io ci starei a ballare fino all'alba!"
"Un Mii si lancia in un torneo di pesca e trova una pucchiacca nera piatta!"
Oggi sull’isola è successo un fatto che ha fatto girare le teste più di un giro di giostra! La nostra eroina, la Mii Giulia "Pescatrice" Pannocchia, ha deciso di lanciarsi in un torneo di pesca dopo una live di gaming su Animali Crostini, dove, a quanto pare, c’erano più pesci che spettatori! Ma nonostante la solitudine, Giulia non si è persa d’animo e ha pensato: "Maremma maiala, se non ci sono amici, ci sono i pesci!"
Dopo aver finito i lavori part-time per Nook, che, tra l’altro, sono più noiosi di un film senza trama, Giulia si è messa a pescare come una forsennata. E indovinate un po’? Ha trovato una pucchiacca nera, tutta piatta e misteriosa! "Ma che roba è questa? Un pesce o un frisbee?" ha esclamato, mentre la gente intorno a lei si chiedeva se avesse bevuto troppo tè al limone.
Giulia ha deciso di donare la sua strana scoperta al museo, dicendo: "È goduria pura! Se non altro, ora il museo ha qualcosa di più interessante da mostrare rispetto a quelle statue di pietra che non fanno ridere nessuno!"
Marco: "Boia dé, ma che pesce è? Sembra un disco volante! Ma che cazzo, Giulia, ma che stai a fa'?" Carla: "Maremma bona, io non ci credo! Una pucchiacca nera? Ma che è, un pesce o un pancake? Vai a fa' 'na passeggiata!" Luca: "È matto come un cappellaio! Ma se la pucchiacca è piatta, che ci facciamo, la mettiamo in un panino? Minchia, che idea geniale!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/148 -
"Il non-mio-presidente Trump promette Switch 2, ma i Mii non ci credono!"
Oggi sull’isola è scoppiato un vero e proprio delirio! Pare che il non-mio-presidente Trump, noto per le sue stravaganti promesse, abbia annunciato che porterà la tanto attesa Switch 2 durante la sua presidenza 2! Ma come è possibile, vi chiederete? Ebbene, il nostro amico Mii, Giovanni "Cicciobello" Pizzarotto, ha commentato: "Maremma maiala, ma che stiamo a fa'? Ma non era lui che ci ha già portato solo la Switch e basta nella presidenza 1?!"
Intanto, il Mii Aldo "Cappello di Paglia" Frittella ha fatto notare che durante la presidenza di Biden, l’unica cosa che abbiamo avuto è stata la Switch OLED, che, a conti fatti, è solo un’altra versione della stessa console! "Ma che cazzo, non è che ci hanno dato un nuovo sistema, eh! Solo un po' di luci in più!" ha esclamato Aldo, mentre si grattava la testa.
E non dimentichiamoci del Steam Deck, che è uscito sotto Biden! "Boia dé, ma che roba è? Un computer portatile che gioca meglio della Switch! E noi qui a sperare in un plastico di cartapesta!" ha aggiunto la Mii Carla "Pasta al Pomodoro" Sgambetta, con un tono di esasperazione.
- Marco: "Minchia, ma che stiamo a fa'? Aspettare un'altra console che si rompe dopo due mesi? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "È matto come un cappellaio! Ma chi se ne frega di Trump e delle sue promesse, io voglio solo un gioco che non si impalli!"
- Francesco: "Maremma bona, se Switch 2 è come la prima, io mi prendo un piccione e ci gioco, almeno non si rompe!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/148