“i have hired this manul to hack your PC” — “ho ingaggiato questo manul per hackerarti il PC”
-
“i have hired this manul to hack your PC” — “ho ingaggiato questo manul per hackerarti il PC”
https://tenor.com/view/i-have-hired-this-manul-hacker-hackerman-gif-6656531605025235235 Per chi si chiede come mai è giusto impiegare un alto livello di sicurezza sul PC, mettendosi a sistemare le sandboxine e le configurazioni avanzate… capita a fagiuolo anche stavolta questa GIF a dir poco allarmante: È davvero così semplice hackerare il vostro PC che ho appena assurdo un #manul per farlo. (Cioè, non io, chi ha creato il memino, anche se io lo sto ripostando, quindi in effetti un po’ anche io, nonostante–)
Cioè, diamine: occhi concentratissimi, zampone rapide e decise, mettetevi l’anima in pace perché i vostri dati saranno prima rubati e poi criptati, mentre il vostro PC diventerà uno scaldino nucleare usato dal #gatto per minare bitcoin e guadagnare ancora più moneta utile con pochissimo sforzo. Non che i soldi gli manchino eh, visto che è stato chiaramente pagato in nero per il compito di #hacking — lo Stato non metta le sue zampacce luride tra quelle del micione e dei suoi clienti!
-
@minioctt SCARY