Prima notte a casina nuova, vado a comprare un cavo per il telefono perché essendo qua da sola stasera non posso scroccare né a moroso né a famiglia.
-
@capetaun sarebbe successo anche al sottoscritto
-
@capetaun sì, ma ora vogliamo il nome del cane!
-
@ed da brava famiglia bergamasca e atalantina, il cane si chiama Dea (soprannome della squadra) (((non avete idea di quanti animali domestici si chiamino così))) ((((((ora che ci penso anche alcune persone hanno Dea come secondo nome))))))
-
@Jordan_85 sondaggio su quanto sia comune questa cosa perché non possiamo essere le uniche persone a caderci sempre ahahah
-
@capetaun io tipo stanis dopo venti minuti di conversazione: ma tu chi cazzo sei?
-
@Jordan_85 @capetaun io non ricordo mai i nomi. Ho sviluppato un sacco di meccanismi di aggiustamento alla cosa, tipo costruire la frase in maniera che il nome non serva mai.
O dare in mano il mio cellulare all'altra persona per inserire il proprio numero.Anni e anni di allenamento.
-
@Dunpiteog @Jordan_85 qua abbiamo un pro. Io spero che quando si incontreranno loro e il mio moroso, io saprò essere più attenta (zero fiducia che nemmeno lui riesca a ricordarseli)
-
@capetaun @Jordan_85 ho il trucco.
"Ti presento lə miə amicə... Dai non essere timidə"
Così non devi dire il nome
-
@Dunpiteog @Jordan_85 @capetaun quando dò il telefono in mano all'altrə nella maggior parte dei casi lo ricevo indietro solo col numero Se vi rincuora ho in rubrica numeri di persone che non ricordo chi siano e soprattutto perché
-
@Claudia_Ska @Jordan_85 @capetaun
ah ma pure io ogni tanto li rimuovo. -
-
@capetaun @Jordan_85 il cane dei nostri vicini si chiama Oscar -
@capetaun @Jordan_85
Non siete le uniche persone
Non mi è MAI rimasto in mente il nome di qualcuno quando si presentava per la prima volta.
Mi succede lo stesso anche con le colonne sonore dei film, non mi ricordo assolutamente niente del commento musicale, neanche se lo ascolto 20 volte