Vedere in un gruppo di autistici, molti dei quali con disabilità importanti, gente sostenere la sanità privata all'urlo "Non voglio pagare io per le sfighe altrui" è stato allarmante.
-
Vedere in un gruppo di autistici, molti dei quali con disabilità importanti, gente sostenere la sanità privata all'urlo "Non voglio pagare io per le sfighe altrui" è stato allarmante.
Non usciremo intatti da questo periodo privandoci dell'empatia e pensando solo a noi stessi. Questo è il momento di costruire un ambiente dove tutti possiamo sentirci più al sicuro possibile. È quando usciamo dall'obbligo di essere più performativi degli altri che possiamo creare un mondo migliore. -
@gepi se preferiscono "sputtanarsi" la pensione in medicine e visite mediche, che facciano.
Che poi..se hanno delle disabilità, hanno almeno un'esenzione, giusto??? Credo che anche il sistema di esenzioni faccia parte della sanità pubblica....Quindi che si tappino la bocca.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@gli_archivi_di_sara in realtà questa persona è il classico autistico plusdotato, che quindi non soffre di questi problemi, avendo la possibilità di guadagnare abbastanza nel suo campo.
-
@gepi allora che paghi lui e non rompa le balle a chi non può nemmeno permettersi di fare le analisi del sangue.. Anche perché, come dico spesso, la disabilità non ti dà il permesso di essere coglion*