Ho anche praticamente finito il quarto rewatch di Seinfeld.
-
Ho anche praticamente finito il quarto rewatch di Seinfeld. Sommato con i 3 di The Office (US) direi che, forse, è ora di vedere qualcosa di nuovo.
-
Non è che siano le uniche due che mi piacciano, è che si prestano molto al rewatch per la mia indole. Non posso riguardare Friends perché ormai non mi dice più niente.
-
@ballalloi a consigliare le serie sono un po' scarsa, anche perché ne guardo pochissime. una secondo me molto comica (e c'è spader) è boston legal, anche se non la riguardo da millenni e sicuramente avrà cose problematiche perché è del 2005 mi pare, però mi ricordo che ci ridevo un sacco
-
Grazie! Boston mi fa pensare che ci siano irlandesi e italiani, giusto?
-
@ballalloi è ambientata a boston e sono praticamente tutti bianchi però non mi ricordo le ascendenze, ci sta che ci fosse qualcunə di origine italiana o irlandese
-
re: serie ambientate a Boston
Rizzoli & Isles. So che è copaganda allo stato puro, ma vederla e rivederla fa sempre un gran piacere
-
@gli_archivi_di_sara @ballalloi la quasi totalità delle serie è copaganda, purtroppo possiamo farci poco
-
Se scegli Boston e non ci metti ste cose di mezzo cosa la scegli a fare?
-
@sans_serif_girl @ballalloi nemmeno Chicago Fire è esente :( ed è una delle mie serie preferite
-
@gli_archivi_di_sara @sans_serif_girl
E Brookin 99.. Bisogna prenderle per quello che sono
-
@ballalloi ahahahah! eh BL è partita come spin off di un'altra serie procedurali, poi è andata bene ed è proseguita per cinque stagioni
-
@gli_archivi_di_sara @ballalloi è sui pompieri?
-
@sans_serif_girl @ballalloi parlando di spin-off: NCIS è nato come spin-off di JAG (avvocati in divisa)
JAG è sparito dai radar.
Fra un po' ambienteranno NCIS sulla Luna :/
/ironico -
@sans_serif_girl @ballalloi esatto. Ho perso il conto di quante stagioni hanno fatto...
Tra l'altro l'attore che interpreta Casey era in Dr House
-
@gli_archivi_di_sara @sans_serif_girl JAG lo guardava mia mamma
ho l'immagine fissa di me che torno a casa verso le sette e mezza e c'è lei in cucina che lo guarda