Ma le persone che ti chiedono una cosa di corsa di corsa di corsa perché è urgentissimo, mandi una bozza dopo QUATTRO minuti e dopo un'ora e mezza non l'hanno ancora vista, perché non imparano a farsi le cose da sole?
-
Ma le persone che ti chiedono una cosa di corsa di corsa di corsa perché è urgentissimo, mandi una bozza dopo QUATTRO minuti e dopo un'ora e mezza non l'hanno ancora vista, perché non imparano a farsi le cose da sole?
Io non mi offendo mica se non le fanno fare a me!
-
@GustavinoBevilacqua e quelle a cui chiedi di mandarti una foto e una scheda tecnica “non di corsa” e dopo dieci giorni ancora non hanno mandato niente e se li chiami non rispondono e ovviamente poi non ti richiamano?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@ciccillo @GustavinoBevilacqua
Si infatti... quelli che è urgentissimo e poi spariscono per giorni e non si fanno trovare, e poi fanno finta di niente.
-
-
comunque dai, per ciò che mi riguarda dopo una settimana e tre solleciti di cui i primi due senza risposta, sono riuscito ad avere una delle due cose che chiedevo (la foto per una locandina), è un buon risultato!
la scusa? “ho avuto un po’ di disagi col telefono in questi giorni”!
evviva ə giovani!
-
Il mio messaggio di ieri alle 10:27 non è ancora stato visto.
-
@GustavinoBevilacqua ma almeno è stato recapitato?
-
Via Telegram.
Oggi manderò una raccomandata con ricevuta di ritorno. -
@GustavinoBevilacqua colpa tua che usi telegram, non stimola la dopamina come uozzap
-
Chi usa prodotti americani può andare a cagare.
-
@GustavinoBevilacqua sentivo ieri un professore economia editorialista del sole 24 ore, a radio popolare diceva che il 70% del pil americano lo fanno le big tech, basterebbe alla ue dí puntare i piedi su quello per ridurre il bullo a più miti consigli
-
E invece tuttә qui a scrivere su FB, IG, X, ecc. di boicottare i prodotti USA

-
@GustavinoBevilacqua a me è rimasto solo uozzap da eliminare e qualcosina nell’universo gugol, non sarà facile ma piano piano penso di farcela
-
Bravo!