Il fatto che l'hashtag b#sanremo2025 sia oggi così spento dice molto sull'edizione
-
Il fatto che l'hashtag #sanremo2025 sia oggi così spento dice molto sull'edizione
(io alla fine guardicchio perché sono curioso di vedere che combinano i Duran Duran e se mi cacciano una save a prayer. E forse per Miriam Leone.)
PS: Olly non riesco proprio ad ascoltarlo ma mi dicono sia sampdoriano quindi vaya con dios figliolo, che almeno qualcosa di blucerchiato se la passi bene in sto periodo miscio e mesto
-
@xabacadabra Oggi il mio fidanzato mi ha detto: "Dai, mi metto le cuffie, prendo un libro e ti lascio libera per guardare Sanremo." Ho visto chi canta oggi e gli ho risposto: "Se vuoi, guardiamo un film...".
-
@Carboanion congratulazioni, hai appena ottenuto la cittadinanza italiana ad honorem!
Comunque sì, serata amara davvero
-
@xabacadabra pare che Olly sia molto in voga tra i bambini di 10 e 11 anni perché stamattina in gita i miei sapevano tutte le sue canzoni (non sapevo né avesse fatte altre) invece é famoso.
-
@Elikorokoros io spero solo si spenda per la campagna abbonamenti e crei tante cellule dormienti doriane in giro per l'Italia e nel mondo, che c'è tanto bisogno (oramai io mi sento aggiornato quanto Pippo Baudo comunque, che mestizia)
-
@xabacadabra attendo anch'io i Duran Duran e spero qualcosa in più dello scontato medley con Wilds Boys, etc... Ma nel caso va bene anche quello
-
@xabacadabra La verità è che se non c'è Pessima Saggezza a buttare legna sul foco, non c'è flame sanremese.
(no)
-
@Gnagnao mo ti lancio addosso tipo Pokémon al prossimo post su Musk / Trump che vedo, ma con colonna sonora Marcella Bella (che io sono convintissimo sia l'identità fittizia di una mia prozia di Fiumefreddo che si dice avesse ammazzato il marito, o qualcosa del genere)