Ho avuto una offerta di lavoro per doposcuola aiuto mi sa che sono costretto ad accettare 😱 #paura #horror #lavoro
-
-
@bbacc @sans_serif_girl "la fatica ci sta, verÃte chi 'a vo fa" cit.
-
@bbacc @sans_serif_girl ora che ci penso ho anche un master in insegnamento bes, figurati...
-
-
-
@sans_serif_girl @bbacc ma forse sono più ragazzi, sono orientato più verso il no
-
-
@sans_serif_girl @bbacc certo, il fatto è che nei miei due lavori di valutatore manoscritti/editor e perito fonico-trascrittore forense ho ridotto i rapporti umani quasi a zero e mi trovo benissimo
-
@colman @bbacc ma infatti io mi dico sempre che se avessi scoperto prima che la mia propensione a lavorare da casa aveva pure la sua bella spiegazione astrologica avrei fatto in modo di impostare la carriera così e mi sarei risparmiata anni di rapporti umani imposti e non richiesti. ora purtroppo mi resta solo di sperare in qualche vincita alla lotteria ma tanto pure lì l'astrologia mi dice che non è roba per me

-
@sans_serif_girl @bbacc stasera c'è il passaggio della stella cometa Lemmon, guarda verso nord-ovest tra le 21 e mezzanotte ed esprimi un desiderio di baby pensione
-
@colman @sans_serif_girl
mi pare giusto, la comune agricola anarchica ormai non la facciamo più, anche perché la terra è bassa -
-
@sans_serif_girl @bbacc @colman
Rimne sempre il posto da gasista alle isole Cayman che ho tootato ieri…
https://mastodon.cisti.org/@GustavinoBevilacqua/115402001744356761
-
-
@bbacc @GustavinoBevilacqua @colman ma ci vuole la patente c, e chi ce l'ha
-
E bastasse quella!
Un compagno di qui ha continuato a lavorare per 3 anni dopo essere andato ufficialmente in pensione perché la ditta non riusciva a trovare una persona sola con tutte le sue certificazionii (mulello, retroescavatore, piattaforma aerea, e un'altra dozzina). -
@GustavinoBevilacqua @bbacc @colman troppo bravo lui, io col cazzo che l'avrei fatto
-
Lo pagavano bene.
-
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @colman
tutto pur di non dover formare una persona giovane
-
@bbacc @sans_serif_girl @colman
La ditta (serramentista artigiano) si sarebbe fatta carico dei corsi, ma non ha trovato chi volesse farli, pare.