No vabbè YT mi suggerisce il video "Travaglio: tutta la verità su Berlusconi"
-
No vabbè YT mi suggerisce il video "Travaglio: tutta la verità su Berlusconi"
che nostalgia, ma ke ne sanno i 2000
-
ovviamente l'ho guardato perché voglio assolutamente sapere chi era davvero Mangano: uno stalliere? o forse era in combutta con Previti? Voglio saperlo!
-
@ballalloi CIAO BAMBINIIIIIII
https://m.youtube.com/watch?v=ly2BaYeej2Q -
@ballalloi l'importante è sapere che Dell'Utri è un #illustrebibliofilo
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
impazzisco a vedere Travaglio nervosissimo, ma poi che idea era quella di fargli cambiare posto?
-
@ballalloi non lo so comunque a me mi ammazza santoro che dice "e allora sallusti cos'è? jack lo squartatore?"

-
poetic cinema!
e poi alla fine berlusconi "non sapete neanche scherzare"
gioco, partita e incontro
-
@ballalloi quanto manca
-
Ma ci pensate che Trump è sulla strada buona per far rimpiangere Berlusconi?
-
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl
Si potrebbe dire che Berlusconi ha spianato la strada, mostrando come la democrazia liberale si può giocare come si vuole
-
@ballalloi @GustavinoBevilacqua nobel per la pace postumo a Silvio per la stretta di mano tra putin e bush
-
@sans_serif_girl @ballalloi @GustavinoBevilacqua Noi moderati liberali riformisti sempre con lo spirito di Pratica di mare
-
@ballalloi ma che ne sanno i bimbi Meloni del processo Mills, di Patrizia D'Addario, del conte Igor Marini e della casa di Montecarlo intestata al genero di Gianfranco Fini.
-
@colman @ballalloi @GustavinoBevilacqua r.i.p. amico mio e mo se magna
https://m.youtube.com/watch?v=WhC2rtTHTCg&pp=ygUXYmVybHVzY29uaSBmYSBmYXJlIHBhY2U%3D
-
@sans_serif_girl @colman @GustavinoBevilacqua
mischino c'è rimasto male!
-
@ballalloi @colman @GustavinoBevilacqua quando si erano conosciuti lui era diverso
-
@sans_serif_girl @ballalloi @GustavinoBevilacqua era una pssona pbbene
-
@colman @ballalloi @GustavinoBevilacqua io putin lo beccai a ladispoli una volta (cit.)