Nuovo livello sbloccato!
-
Nuovo livello sbloccato!
Foto fatta con telefono di uno schermo di un telefono con visualizzata una email e allegato in linea, il tutto inviatomi via email.
Bastava un "inoltra".A logica, questa è gente che quando deve verniciare un pezzo, prima spruzza tutto il colore della bomboletta in un contenitore e poi dipinge a pennello.
-
@Yaku mi viene da piangere
-
@kappazeta dobbiamo definire fino a quando questa roba è merda pura, incompetenza totale, degrado delle capacità tecniche, e quando invece diventa arte!
Perché qui a mio avviso, siamo al limite, sul filo del rasoio. -
@Yaku in effetti, se la leggi come performance di rimediazione digitale potrebbe pure acquistare un senso... ma ho come il vaghissimo sospetto che non ci sia alcuna intenzionalità dietro, purtroppo...
-
@Yaku ma veramente esiste un livello simile di degrado ?
-
@Yaku@puntarella.party
Però va detto che c'è un non cso che di artistico, non è l'oggetto, bensì la rappresentazione della rappresentazione della rappresentazione dell'oggetto -
@Yaku adoro
Spero che qualcunə arrivi a stampare questa foto matriosca per consegnarti una copia del documento
-
@kappazeta temo che il tuo vaghissimo sospetto sia più che fondato, purtroppo.
-
@andre123 esiste ed è documentato.
Scusate ma non posso tenerle per me queste perle. -
@lysander esatto è un meta messaggio.
Roba di livello, per palati fini. -
@synthBirba beh, io l'ho dovuta stampare. Chissà a chi andrà in mano.
Vorrei sentire il suo commento. -
@lysander @Yaku Walter Benjamin sarebbe rimasto estasiato da questa roba. Battute a parte io credo che queste cose siano il risultato di un misto tra ignoranza generale sugli strumenti digitali e ignoranza generale su cos'è e come funziona la Rete. Il mix si estende in modo lineare su un continuum sul quale si colloca la persona. Consci o meno che siano della loro ignoranza le persone cercano comunque, con le capacità che hanno, di aggirare le cose semplici mettendo in atto strategie molto più complesse riguardanti il "problem solving". Da un certo punto di vista alcune soluzioni hanno un che di "creativo", se non proprio "artistico" in senso lato. La conclusione è che l'umanità è destinata ad estinguersi forse prima del prevedibile.
-
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
-
@Yaku questa è roba fortissima. Ho sentito i miei neuroni sbandare.
-
@leodurruti i miei si sono suicidati in massa tipo setta religiosa fanatica.
-
@Yaku@puntarella.party è colpa dei tagli alla sanità

-
-
Per chi non cogliesse:
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_tradimento_delle_immagini -
@panormus infatti l'immagine è un po' tagliata.