La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Sono molto preoccupata per questa svolta orribile di Android.
-
Sono molto preoccupata per questa svolta orribile di Android.
Uso app della banca e CIE (per molti servizi della PA) che secondo me non funzioneranno mai in un telefono degoogolato.
Ho un fairphone 3, quindi cambiare sistema non sarebbe un problema, ma non sono informatica e neanche smanettona, per cui ho paura che se cambi e ho problemi poi sono nella
.Ci penso da tempo ma non trovo una soluzione.
@lproven https://social.vivaldi.net/@lproven/116488584764122271
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
-
@synthBirba @lproven @labrezza per la banca si può anche provare a contattarli e chiedere modalità di autenticazione a due fattori alternative, dicendo di non avere uno smartphone
in teoria dovrebbero averle, non sempre è facile ottenerle, però