Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ultimamente devo ammettere sono DAVVERO STANCO e INCAZZATO di trovare il mio feed sempre più ripieno di post sulla politica in generale.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    5 Post 1 Autori 15 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alef2050@livellosegreto.itA Questo utente è esterno a questo forum
      alef2050@livellosegreto.it
      ultima modifica di

Ultimamente devo ammettere sono DAVVERO STANCO e INCAZZATO di trovare il mio feed sempre più ripieno di post sulla politica in generale.

Non sono venuto su Livello Segreto per trattare ogni giorno di politica. Lo so che cose vanno lì e qua ma io uso pure i filtri, ma l'unica cosa che non puoi davvero fare con i filtri è di filtrare le immagini.

alef2050@livellosegreto.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        alef2050@livellosegreto.it @alef2050@livellosegreto.it
        ultima modifica di

Inoltre c'è qualcosa che mi puzza attorno. Sarà una mia sensazione ma Livello Segreto ancora lo vedo un po' troppo concentrato su altra roba che non centra niente con retrogaming mentre quasi nessuno riesce ad raggiungermi quando parlo di giochi di ruolo.

Ora stamattina sto riprovando ad creare un'account per dice.camp sotto il nome di AF2050 perché il mio nickname è stato già preso anche da quando avevo sbagliato la capitalizzazione del mio nickname.

ultima modifica di

Ho il sospetto che LS ha un po' perso il suo fascino come istanza dopo che sono passati anni e non vedo più tanta gente come prima. Come potete vedere, sono una persona abbastanza monotona ed troppo fissato di voler compiere dei sogni di poter diventare illustratore e ammirevole giocatore di ruolo, ma quando pare che nessuno mi dia attenzione mi sento solo anche dentro una rete di persone interconnesse.

• dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic on
            ultima modifica di

E soprattutto sono molto ossessionato dall'imparare a disegnare ma soffro la mancanza di un tutor che sappia capire le mia abilità, anche dopo aver tentato di studiare il più quanto possibile con i corsi a video per anni, senza purtroppo riuscire ad acchiapparmi un interesse vero e proprio.

Perché non so come diavolo fai ad acquisire una memoria muscolare per fare i tratti più delicati e non troppo nervosi.

ultima modifica di

Studio disegno da 2-3 anni da quando mi ero iscritto ad una piattaforma di corsi, ma nonostante, io lo feci guardando i video senza pensare troppo negli esercizi. Perché per me fare tutte le volte i soliti esercizi mi pare "troppo faticoso", ma troppo facile per me cascare a perdere l'interesse quando ancora non posso capire da solo da dove andare.

Perché il mondo capitalista e le accademie di fumetto quelle fatte bene costano troppo per la mia vita.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Primo post
                Ultimo post