Se non ci fossero questioni più importanti da risolvere farei una campagna ferocissima contro i videogiochi che hanno missioni che ti chiedono di ripristinare l'alimentazione di qualsiasi roba che va ad energia.
-
Se non ci fossero questioni più importanti da risolvere farei una campagna ferocissima contro i videogiochi che hanno missioni che ti chiedono di ripristinare l'alimentazione di qualsiasi roba che va ad energia. BASTA!
È sempre tutto spento, rotto in qualsiasi mondo reame pianeta contesto. Trovate un nuovo spunto per farci esplorare invece di quei dannati interruttori sempre lontanissimi dal punto più ovvio in cui dovrebbero stare. E se ci fossero di mezzo gli ascensori datemi l'opzione "scale" -
@Archimed3 mi hai ricordato il geniale cambio di paradigma di Oblivion nella celeberrima missione "ammazza ratti" tipica dei GDR: https://en.m.uesp.net/wiki/Oblivion:A_Rat_Problem
Concordo su tutta la linea, io vorrei scuse creative per esplorare che vadano un pelo oltre "ci serve un elettricista che tiri la leva per riattivare l'alimentazione BubboBabbo"
Magari tieni anche le stesse dinamiche, ma cavolo cucinamela un po' meglio uffa
-
X xabacadabra@livellosegreto.it shared this topic
-
@xabacadabra @Archimed3 Aggiungo anche le immancabili "fetch quest". Ok, non si può vivere di mero eroismo, serve anche la bassa manovalanza, ma ce ne sono davvero troppe. Sa di mancanza di fantasia degli sviluppatori.