Qualcun* non è che avrebbe un articolo scritto bene con tutti i dettagli del caso del casotto che mi pare scoppiato in questi giorni riguardo a cosplayer che hanno perpetuato abusi?
-
Qualcun* non è che avrebbe un articolo scritto bene con tutti i dettagli del caso del casotto che mi pare scoppiato in questi giorni riguardo a cosplayer che hanno perpetuato abusi?
Ho letto un paio di storie su Instagram, ma sono quei casi in cui io sogno sempre un reportage lungo e dettagliato (tante mie amicizie storiche bazzicano il mondo cosplay da oramai una ventina d'anni e certe robe le ho sentite dire in passato, ma personalmente ne so davvero poco)
-
Questo post è eliminato! -
@effimera eh più o meno quello che vedo in giro...tra l'altro, ragionandola dal mio solito punto di vista comunicativo (esulando un attimo dal tema che ovviamente è la cosa più importante)
1) C'è un problema nel "giornalismo nerd" (e non è una novità)
2) Instagram e soci qualcosa possono fare, ma ci si perde proprio per come sono strutturati
poi io sono troppo novecentesco e vorrei un periodico mensile con articoli lunghi come dei libri, quindi vabbè :')
-
@xabacadabra questo sembrerebbe piuttosto lungo e articolato , e cita vari episodi compresi quelli più recenti.
Cosplay is not consent: Sensibilizzazione Contro le Molestie e la Sessualizzazione
Esplora come il cosplay possa essere una forma di espressione artistica e culturale, affrontando le sfide legate alla sessualizzazione, alle molestie e all'importanza del consenso e della parità di genere
CorriereNerd.it (www.corrierenerd.it)
-
@rubecula grazie mille! Dopo mi leggo tutto per bene
-
X xabacadabra@livellosegreto.it shared this topic
-
@xabacadabra mi scusi già per l'OT, ma avevo letto «Molestie ai Coldplay».
Passo e chiudo -
@Claudia_Ska AHAHAH
Che poi io non sopporto la voce di Chris Martin quindi non sarebbe così strano leggere un mio post sul tema :'D