JK Rowling potrebbe passarsi la vecchiaia a contare i soldi come zio Paperone in un castello della Cornovaglia, e invece deve cagare il cazzo alle persone transgender.
-
JK Rowling potrebbe passarsi la vecchiaia a contare i soldi come zio Paperone in un castello della Cornovaglia, e invece deve cagare il cazzo alle persone transgender.
Che voglia c'avrà 'sta rincoglionita
-
@bluberrycookie saranno i soldi che guastano il cervello delle persone?
-
Sicuramente il problema sono *anche* i soldi.
Senza soldi sarebbe una boomer indignata qualunque, la signora Giovanna, che bercia contro gli uomisessuali su facebook mentre gira il sugo
(Non che sia più accettabile, ma hanno meno potere fattuale)
-
@bluberrycookie @fenix @Dunpiteog
Io però una persona senza soldi (e quindi magari "incattivita" politicamente e alla disperata ricerca di un nemico da incolpare), e magari non istruita posso tentare di """giustificarla""" (passatemi il termine, vi prego).
Io 'sta crociata ossessiva, perché di questo si tratta, da una persona ricca e di successo non me la spiego.
-
@bluberrycookie @fenix @Dunpiteog
Segnalo però un video molto interessante pubblicato da Iris Babilonia su YT pochi giorni fa, che fa dei collegamenti a mio parere calzanti.
-
Guarda, non mi va manco di dedicarle così tanto tempo, è stupida, bigotta e miserabile e penso vada boicottata al più
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!