Momento racconti divertenti perché ho letto la parola supermercato!
-
Momento racconti divertenti perché ho letto la parola supermercato!
PT.1
Padreh arriva a casa il 22 dicembre a mani vuote, dopo esser uscito a fare la spesa per il pranzo di Natale, torna parecchio arrabbiato e bestemmiando moltissimo.
Successivamente riusciamo a ricostruire l'accaduto!
Supermercato chiaramente pienissimissimo, fa 3 ore di spesa per 14 persone.
E all'ultimo prima di andare in cassa a pagare gli sparisce il carrello, qualcuno si è preso il suo. -
PT.2
Si sospetta che un genio vero abbia fatto un prestigioso pranzo di Natale a sorpresa!
Entri sotto le feste e quando vedi un carrello con una spesa fatta in linea con i tuoi gusti lo prendi e SBEM spesa fatta in 5 minuti sotto le feste con il supermercato pieno!
Alla fine il padre sconfitto e sconfortato non ha avuto la forza di finire la spesa quel giorno ed è tornato a casa. -
@GabrieleUnicaFede è successa una cosa simile anche a me. Un tizio ha preso "il mio" carrello, per fortuna l'ho trovato e gli ho portato il suo aveva fatto un'altra metà spesa che ha dovuto ritravasare nel suo (questo non è mio, manco questo, questo lo devo comprare anche io ma non lo avevo ancora preso, faccia lei). Sempre sotto natale, perché siamo tuttɜ più distrattɜ.