fidanzato mi regala Metroid Prime Remastered per la Switch, "così ti rilassi".
-
fidanzato mi regala Metroid Prime Remastered per la Switch, "così ti rilassi".
non sapeva che ho la memoria di un pesce rosso e con tutti questi avanti e indietro da una stanza all'altra non faccio altro che bestemmiare.
no davvero, io ho sicuramente un problema con l'orientamento nelle mappe dei videogiochi, però qui mi sembra di essere particolarmente deficiente.
-
@racheeeeec vabbeh, ma regalare un metroidvania per far rilassare chi ha problemi di orientamento è una trollata notevole, dai ^^
-
@Robercrantz @racheeeeec Esatto, se voleva rilassarti ti regalava Animal Crossing. La prossima volta per farti stare rilassata che fa, ti regala Dark Souls?
-
@Zambunny E sì ^^
Poi tutto è relativo (per dire, rispetto a un Hollow Knight magari molti troverebbero Metroid più rilassante rilassante) e del resto c'è anche chi si stressa a giocare a Stardew Valley...
Però ormai ho l'immagine mentale del fidanzato di @racheeeeec che le regala il gioco trattenendo a stento l'espressione da trollface -
@Robercrantz @Zambunny oddio eh, Stardew Valley specie nella miniera è abbastanza peso, vuoi mettere? per non parlare di quando devi correre a casa prima delle 3 di notte sennò perdi i sensi. panico.
-
@racheeeeec @Zambunny ma le miniere sono all'acqua di rose, vuoi mettere lo stress di pianificare i campi in modo da ottimizzare i raccolti?
O quando finisci nel ciclo coltiva->raccogli->trasforma->invecchia->vendi e fai i miliardiA seconda di come lo approcci può essere devastante anche Stardew Valley ^^
-
@Robercrantz non nego che a una certa ho dovuto abbandonarlo proprio perché era diventato un po' stressante dover gestire tutto
faccio molta fatica a chillare
-
@racheeeeec Comprensibilissimo. Se non ricordo male, @xabacadabra su Stardew Valley si stressava così tanto che poi doveva giocare al primo Dark Souls per riprendersi
La mia prima run io me l'ero fatta nel segno dell'ottimizzazione (al massimo delle mie possibilità), stressandomi per ottenere i risultati migliori. Poi quando hanno introdotto il multiplayer me la sono presa comoda seguendo il ritmo di due amicə e 'sti cazzi del calendario ^^
-
@Robercrantz @racheeeeec ricordi perfettamente! E anche io mi perdo in allegria quindi comprendo tutto, DS1 mi rilassa per qualche tipo di alienazione mentale mia e perché rotolando posso correre in giro di qua e di la, quindi anche se schiatto male non soffro
-
@xabacadabra @racheeeeec ti dirò. rotolare spaccando barili, tavoli e tuttquanto è fonte di relax suprema anche per me ^^
-
@xabacadabra @Robercrantz forse poi c'è anche la rassegnazione: sai già che morirai, molto male, quindi accetti il tuo destino con largo anticipo. e se si tratta di un videogioco che ormai giochi da tempo, saprai esattamente come tirerai le cuoia.