Colpissima di @xabacadabra
-
Colpissima di @xabacadabra
Akumajo Dracula Circle of the Moon & Castlevania Concerto of Midnight Sun Original Soundtrack
Listen to Akumajo Dracula Circle of the Moon & Castlevania Concerto of Midnight Sun Original Soundtrack on Spotify · Album · Castlevania Sound Team · 2002 · 45 songs
Spotify (open.spotify.com)
-
@Zel messo su anche io, che colonne sonore straordinarie accidenti
credo fermamente che all'epoca Konami dovesse trovarsi in un particolare stato di grazia: di mio sono contentissimo che Igarashi continui a sviluppare giochi interessanti, ma il team creativo che avevano all'epoca da ogni punto di vista boh, mi pare desse una cifra artistica impossibile da replicare di cui sentirei troppo la mancanza nei suoi nuovi titoli "indie", pure se coinvolge Michiru Yamane, la Kojima ecc :(
-
-
@xabacadabra se, in un post, dovessi dare forma a quello che penso della Konami di oggi, rispetto a quella che era, dovrei autosegnalarmi, quindi mi autocensuro.
Mi limiterò a dire che:
ancora nel 2025 non c'è modo di comprare Symphony of the Night su Steam, si puo' essere più babbi?
E che non si tiri in mezzo Sony che si mette di mezzo, come ho sentito dire, che SotN è uscito pure su Saturn, Xbox, iOS e Android.
Hanno le pigne nel cervello. E fanno uscire i pachinko di Castlevania.