Dunque, ho fatto l'insano gesto: mi è arrivata la Miyoo Mini Plus e ne sono già follemente innamorato
-
@KSGamingLife @xabacadabra io l'ho fatto e non mi sono pentito fallo subito
-
@QuasiMagia @KSGamingLife https://livellosegreto.it/@xabacadabra/114019277741396658 già pronto all'uso
-
@alien089 @Eluvorth mh dunque io come scrivevo l'ho presa da mechdiy che ha già una SD ottima (SanDisk) con dentro OnionOS e tutti i giochi, quindi non c'è moltissimo da fare salvo mettere la SD nel PC per aggiungere qualcosa
@KSGamingLife sicuramente possono dare dritte più precise, io ci smanetterò di sicuro un pochino ma per il momento nel mio caso è essenzialmente tutto plug&play!
-
@xabacadabra Ciao! In realtà ho solo un problema con l'SD, non sto riuscendo a far leggere i giochi che scarico.
-
@Eluvorth ciao! È l'SD base con cui ti è arrivata da AliExpress o simili? Perché da quanto leggo le SD cinesi sono un po' un terno al lotto, e spesso si consiglia di fare un backup di tutto il catalogo, prenderne una di una buona marca e metterci sopra OnionOS sostituendo l'OS originale
-
@xabacadabra sì ho lasciato quella originale. Proverò a fare così, grazie del consiglio!
-
@xabacadabra @KSGamingLife Ti consiglio Apotris!
-
Yeppa, @KSGamingLife ti hanno preceduto poco sopra @Ryoma123 !
Appena mi metto a smanettarci vedo un po' di provarlo, ora confesso che mi sono chiuso su quello del gameboy perché boh, mi sembrava giusto :'D
-
@xabacadabra @KSGamingLife Ah, non ho visto il loro messaggio perché mi hanno bloccato, pazienza.
-
@xabacadabra allora sto per darti un problema bello grosso: https://www.romhacking.net/hacks/5813/
Tetris GB + gameplay moderno = forse se ti proponevo una dose di anfetamine era meno dannoso.
C'è anche la versione DX per GBC, ma io per ovvi motivi anagrafici sono affezionato a quella GB classica
E benvenuto nel tunnel delle retroconsole!
-
@Zel ODDIO CHE BELLO!
Mi sta piacendo un sacco anche Apotris ma ogni tanto sento il bisogno del desaturato-ma-filtrato del GB :D