Chissà perché non si accende la macchina 🤷🏻♂️
-
Chissà perché non si accende la macchina
-
@alorenzi Mi era capitato con la scheda SD appena presa la macchina, una marea di bestemmie
-
@alorenzi non saprei dire cosa possa essere successo, magari ti si è incastrato il tasto di accensione? :D -
@alessandroid alla ennesima volta ho capito che l'unica é tenermi la macchina in mezzo alle balle finché non ho finito di scaricare le foto e rimesso la scheda nella macchina
-
@alorenzi @alessandroid ecco. e giusto stamattina ho cercato di scattare delle foto, e mi sono accorta oggi pomeriggio che l'SD era attaccata al pc
e le ha scattate
e poi non salvate
wtf.
(fortuna che il soggetto si era anche nascosto nel tempo che ho impiegato a montare il cannone, quindi non ho perso molto)
-
@valhalla @alessandroid ma dico io, una memoria piccolina interna che ti tiene 10 fotografie no? Giusto per fare quelle 10 foto in emergenza! Ma forse non è proprio adatto a un uso professionale
-
@alorenzi @alessandroid esatto! me lo sono sempre chiesto anche io!
poi per carità, di solito accendo, mi accorgo che dice che non c'è l'sd, metto l'sd e/o metto l'sd di emergenza che tengo sempre nella borsa della macchina fotografica, but still