Oggi stavo ascoltando di nuovo Suicide Mission e mi sono detta: è da un po' che non gioco a Mass Effect, perché non installarlo sulla deck giusto per averlo lì per il momento del bisogno..?
-
Oggi stavo ascoltando di nuovo Suicide Mission e mi sono detta: è da un po' che non gioco a Mass Effect, perché non installarlo sulla deck giusto per averlo lì per il momento del bisogno..? :)
(Tranquillə, mi sto prendendo a calci da sola)
-
@effimera il famoso gioco del ninja
Come gira su deck? Non ci ho mai pensato, anche per il fatto dell'ea launcher! Chissà se ci sono ancora server per il multi di ME3
-
@xabacadabra io adesso l'ho fermato perché volevo giocare a FF6, ma gira benissimo direi, solo che io ero una patita di xbox (o comunque console last gen) quindi lo preferivo negli schermi grandi. Il launcher serve solo la prima volta o quasi se mi ricordo bene ma adesso mi stai mettendo dubbi, ti aggiorno poi.
Multiplayer mai giocato -
@xabacadabra eccomi, ha installato il gioco, l'ho fatto partire quindi ha installato anche il client, ma poi è partito tutto in automatico, niente sbattimento.
Edit: Ecco avevo un gioco in corso, con la foto della mia ex fidanzata dell'1, che adesso (insomma al 3) prenderà un pacco. -
@effimera ahaha
ottimo comunque! Fino a qualche tempo fa il launcher EA dava un botto di problemi mi pare (colpa di EA ovviamente), ma devono aver risolto tutto considerando tutte le critiche che sono piovute loro addosso :D