Il reparto ortofrutta nei supermecati viene messo all'entrata, dicono, per dare una buona impressione di freschezza e prodotti salutari.
-
Il reparto ortofrutta nei supermecati viene messo all'entrata, dicono, per dare una buona impressione di freschezza e prodotti salutari. Insomma, per strategie di marketing. Personalmente vorrei che invece fosse alla fine, perché mi costringe a continuare a riorganizzare il cesto/carrello per evitare di schiacciare con la spesa la verdura e la frutta che ho comprato all'entrata
-
@gisk in quello dove vado io è in fondo, di fianco ai surgelati
-
@electricsheep @gisk interessante. Cosa hanno messo all'ingresso?
-
-
@LaVi @gisk per la cronaca, il supermercato è uno di questi: https://www.ilpost.it/2025/06/24/coop-supermercati-prodotti-israeliani
-
@electricsheep @gisk sì, be', adesso che schierarsi con Gaza e contro Israele "fa tendenza" è chiaro che anche le grandi catene si spostino dove si sposta chi paga.
Persino Eric Clapton suona una chitarra coi colori della Palestina ed Elodie adesso omaggia Gaza a fine concerti. E ci sono preti che celebrano messa coi colori palestinesi.
Verrebbe da chiedersi come mai solo adesso e non prima, no? -
@LaVi @gisk la coop è una realtà strana, è un'azienda, è vero, e spesso segue regole da azienda, ma è una cooperativa e ci sono state da poco (nella mia regione l'ultima è stata 2 settimane fa) le assemblee dei soci con cui sono stati votati i delegati all'Assemblea generale e il comitato etico, quindi credo che possa aver influito anche questo.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on